per goldrake animo nobile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AIR0S
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 290
    • 0
    • 0
    • Send PM

    per goldrake animo nobile

    ciao gold ti chiedo dei consigli
    la mia situazione e questa sono alto 182 per 70 kg il mio fisico reagisce bene allo sforzo e crea muscoli ma prendo grasso facilmente , pur pesando 70 kg e avendo un indice di grasso del 11% ho grasso localizzato nell addome , sotto consiglio di un dietologo abbinando attivita aerobica e palestra avrei acquisito muscoli e tolto pancia , ora consultando un po il forum ho capito che le due cose sono impossibile per prendere muscolo devi ingrassare e quindi dimagrando non cresci tuttalpiu rimani costante
    ora ho un mesetto libero senza impegni ( niente studio) e volevo dare una sgrassata alla pancia quindi dieta e aerobica poi riprendevo la massa grazie anke all aiuto di body ho intrapreso questa dieta
    colazione: LATTE DI SOIA E CEREALI.....
    20gr proteine in polvere
    QUalche arachide
    10.30 : Un frutto + proteine in polvere
    pranzo:5 wasa
    carne magra
    verdura
    merenda spuntino: Come al mattino o latte soia e proteine
    cena:CARNE MAGRA o PESCE
    Verdura + olio
    20gr mandorle - noci

    ora visto che sono un neofita avevo sentito che con una dieta a basso contenuto di carboidrati potrei crescere un po cosa ne pensi del tutto
    ciao e grazie
    «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

    #2
    Non sono molto sicuro che con la cheto si possa crescere ma di certo è efficace per smaltire grasso.
    Ora anche io riproverò questo regime, nel primo tentativo avevo fallito, ora vediamo se riesco.

    Per il resto mi sembra buono, io toglierei anche i wasa,i fiocchi d'avena, il latte e la frutta.In questo modo entreresti in chetosi e il tuo corpo diverebbe una macchina brucia grassi.
    Puoi chiedere a multipower , è lui il grande esperto della Dieta Chetogenica .
    Vedrai che ti aiuterà molto volentieri.

    CIAO

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta

    • Trainer80
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 429
      • 0
      • 0
      • In Italia direi....
      • Send PM

      #3
      Anche per gli animi meno nobili spero....

      Ciao, ho letto il tuo post e devo dire che secondo me ti converrebbe stare un attimino di più con i piedi per terra!
      Mi spiego, a leggere i tuoi dati fisici, ti trovi nella semplice situazione di aumento del peso, ottenibile con un regime ipercalorico e una moderata attività fisica relazionata alle tue possibilità.
      Se hai un mesetto a tua completa disposizione, il mio consiglio è di seguire una strategia "semplice", ovvero calcola la tua massa magra, ed stabilisci per il tuo programma dietetico, uno standard (sul magro) di 2,2gr pro Kg di proteine, 4,4 gr pro Kg di carboidrati e 0,66 gr pro Kg di grassi, cercando di ottenere un totale calorico proprorzionale al tuo peso.
      Utilizza un buon gainer post workout, semmai in aggiunta un po di creatina, in un mesetto potresti arrivare ache a prendere qualche chiletto senza problemi.
      Utilizza Omega3 e olio di lino, qualche mandorla per ottenere i grassi essenziali ad una migliore sintesi proteica, e mangià più pulito possibile (ti ricordo che se assumi alimenti a basso indice glicemico la tua possibilità di aumentare di peso senza aumentare anche di adipe rimane buona, gl spaghetti a cena, male non ti faranno, hanno un IG pari a 59, a confronto delle patate che si avvicina a IG 80, solo per farti capire come devo regolarti.
      Non eccedere con le proteine, non è il caso, sei 70KG per 1,82mt, ci vorrà pochissimo ad ingrossare.
      A riguardo dell allenamento, tre o quattro sessioni, non di piu, se tendi ad ingrassare inserisci un po di lavoro aerobico a fine sessione, ma non in eccesso, e poi mi raccomando...niente termogenici!
      Usa alimenti meno raffinati possibili, integratori pochi e di qualità (Gainer Inkospo contiene molti MCT, fondamentali x il post-workou ed un sacco di calorie con pochi grassi inutili), una proteina del siero per il PW, e prima di andare a dormire una buona proteine del latte e caseina, senza eccedere nella dose, mi raccomando, 25/30gr al massimo.
      Se vuoi migliorare ancor piu la sintesi proteica, 2gr di peptici di proteina in compresse a pasto, ti aiuteranno ad assimilare gli alimenti, ed infine mangia pulito, ovvero senza eccedere nei condimenti anche se fai massa! Carne bianca a cena, e rossa a pranzo (contiene piu creatine e resta di piu nel sangue, affronterai meglio il workout) e tanti altri accorgimenti...!
      Buona avventura!
      Trainer80

      Commenta

      Working...
      X