Consiglio nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • S3t
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1284
    • 29
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da zoid747 Visualizza Messaggio
    colazione: pane 150 gr + 30-40 gr di marmellata + succo di frutta 200-250 ml io farei 300ml latte ps (oppure 250ml di Yogurt magro) + 4/5 fette biscottate integrali con un velo di marmellata BIO senza zucchero + spremuta arancia fatta in casa (senza aggiunta di zucchero!!)
    spuntino: pane 150 gr + prosciutto 80 gr + fetta di formaggio o/o insalata togli l'insalata; un panino integrale + una scatoletta di tonno o dell'affettato magro (bresaola o tacchino) è sufficiente
    spuntino2: dolce (merendina/yogurt/yogurt liquido) togli
    pranzo: 250/300 grammi di pasta condita a seconda del giorno (peso a crudo) di solito il codimento è tonno (una scatoletta) oppure zucchine,gamberetti... insomma dipende da cosa cucina mia madre...100grammi di pasta integrale sono più che sufficienti+fonte proteica ok+aggiungi sempre della verdura (spinaci, zucchine, lattuga a volontà)
    spuntino: pane 150 gr+ burro di noccioline 40 gr (pure se mi rimane indigesto.. ma mi piace troppo...) mangia una mela oppure ancora un panino integrale con tonno/bresaola o tacchino...
    spuntino2: gelato o altro tipo di dolce togli, che te ne fai di sta roba!! al massimo come post-workout mangia una banana...
    cena: carne (dipende dal giorno, di solito petto di pollo o bovino sui 200gr ) e 150/200 gr verdure (insalata, broccoli zucchine, dipende dal giorno) cucchiaio d'olio extravergine e a seconda del caso aceto balsamico + un dolcetto o gelato togli il dolcetto o gelato...alterna carne rossa, bianca, uova e pesce; per il resto è ok (la verdura non pesarla, mangiane a sazietà...l'importante e che sia cruda o lessata e che i grammi d'olio che usi siano sempre gli stessi)


    modificato
    gli spuntini sono pessimi...te li ho rivisti.

    Commenta

    Working...
    X