If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
colazione: pane 150 gr + 30-40 gr di marmellata + succo di frutta 200-250 ml io farei 300ml latte ps (oppure 250ml di Yogurt magro) + 4/5 fette biscottate integrali con un velo di marmellata BIO senza zucchero + spremuta arancia fatta in casa (senza aggiunta di zucchero!!)
spuntino: pane 150 gr + prosciutto 80 gr + fetta di formaggio o/o insalata togli l'insalata; un panino integrale + una scatoletta di tonno o dell'affettato magro (bresaola o tacchino) è sufficiente
spuntino2: dolce (merendina/yogurt/yogurt liquido) togli
pranzo: 250/300 grammi di pasta condita a seconda del giorno (peso a crudo) di solito il codimento è tonno (una scatoletta) oppure zucchine,gamberetti... insomma dipende da cosa cucina mia madre...100grammi di pasta integrale sono più che sufficienti+fonte proteica ok+aggiungi sempre della verdura (spinaci, zucchine, lattuga a volontà)
spuntino: pane 150 gr+ burro di noccioline 40 gr (pure se mi rimane indigesto.. ma mi piace troppo...) mangia una mela oppure ancora un panino integrale con tonno/bresaola o tacchino...
spuntino2: gelato o altro tipo di dolce togli, che te ne fai di sta roba!! al massimo come post-workout mangia una banana...
cena: carne (dipende dal giorno, di solito petto di pollo o bovino sui 200gr ) e 150/200 gr verdure (insalata, broccoli zucchine, dipende dal giorno) cucchiaio d'olio extravergine e a seconda del caso aceto balsamico + un dolcetto o gelato togli il dolcetto o gelato...alterna carne rossa, bianca, uova e pesce; per il resto è ok (la verdura non pesarla, mangiane a sazietà...l'importante e che sia cruda o lessata e che i grammi d'olio che usi siano sempre gli stessi)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta