Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEVO METTERMI IN FORMA...Perdendo peso !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DEVO METTERMI IN FORMA...Perdendo peso !!!

    Ciao a tutti, è un po' che non scrivevo. Vi prego di leggere, ci ho messo tanto a scriverlo..ed ho poco tempo...disponibile
    Sto qui in una casermetta dell' A.M. a castello d'annone, qui palestre interne nn se ne hanno...l'unica cosa che si può fare è corsa addominali e flessioni su strada. Da casa mi sono fatto portare Manubri e 20kg ( 4 dischi da 5kg)...poi ho polsiere e cavigliere x2 da 2kg l'una per un tot di 8 kg.
    Il fatto è che io circa 3mesi e mezzo fa, (23 /04/2012) pesavo alle visite pper il concorso militare, 61,3kg....
    Ora ne peso 73....il fatto che durante l'addestramento che consisteva in corsa di 45'/60' e poi molte flessioni e addominali, seguito da tanto stretching prima e dopo,ero aumentato si di peso perchè mangiavo tantissimo, ma anche di muscolatura, soprattutto zona petto e dorso.
    Ora che l'addestramento è finito, sono buttato qui in caserma, abbastanza impossibiliato di andarci dopo aver staccato da lavoro e con il problema + grosso... IL CIBO !
    Qui si mangia roba preconfezionata ....pasta che galleggia nell'olio, che non è olio d'oliva..insomma nulla di piu' salutare.... quindi....ci siamo attrezzati a cucinarci da noi, spendendo parte dello stipendio,,... ma a me va bene,l'importante è avere dei risultati...
    Ora io vorrei seguire questa alimentazione, e cercare di seguirla bene! Il fatto che qui con il nervoso, ogni occasione vado a mangiare schifezze con la scusa...sono nervoso !


    Allora riepilogo i miei dati Età : 20anni ; Peso : 73kg ; Altezza: 170cm

    Colazione
    40gr cornflakes (o fiocchi d'avena, o i kellogs gli originali, o muesli)
    250gr latte di soia Biologico
    frutto
    20gr whey

    _________________
    10gr arachidi (un pasto piccolo da portare con se e da mangiare a metà mattina, giusto per accellerareil metabolismo..)

    ________________
    Pranzo
    (ho comprato e ho a disposizione...da cucinare, pasta/riso.../wasa integrali/gallette di mais),
    Credo un 60gr di riso vadano bene?!
    110gr tonno al naturale + 1 cucchiaio olio evo
    oppure
    110gr tonno all'olio..(nn so che olio che ce lo passa la mensa...) Sgocciolato...
    un po di verdura/legumi (150gr)
    __________________
    Spuntino
    Frutto
    oppure
    50gr hero diet
    __________________
    Cena
    100gr bresaola
    oppure tonno al naturale
    oppure 3 albumi...
    __________________

    Ragazzi le cose che ho disponibili da comprare e cucinare sono :
    -Latte biologico di soia il migliore (preso dai prodotti migliori x i BB sul forum,)
    -Riso
    -pasta integrale
    -wasa integrale
    -Tonno al naturale
    -Bresaola 18euro al kg a un ingrosso e ne compro pezzi da 700gr
    -Succo 100% mela
    -Marmellata hero ( per ora ne ho...)
    -Galette di mais
    -Olio e.v.o.

    Questa è la roba che ho... per non mangiare a mensa....
    ho ancora 1,5kg di whey e bcaa 800capsule...
    Se mi aiutate, magai in questo post, perchè dovrei suddividerlo tra la parte alimentazione, allenamento e prodotti BB, ma questi sono gli unici 30 min che ho a disposizione...vi chiedo una mano..è davvero importante..vedere che aumento peso... e sto male sia di testa che di fisico mi butta giu' davvero molto...perchè io da 85 ad arrivare a 61 avevo fatto davvero tantissima fatica....e poi avevo tirato fuori l'addome...io, un exobeso... ora vedere tutto sparito..mi da una rabbia...ed è solo colpa mia..che mangio nn so xkè!!!
    Qualsiasi consiglio mi è utile ragazzi, vi prego davvero col cuore !
    Ah, ogni sera vado a correre e quando posso la mattina , corro sui 50/60' minimo... ora che ho un cardiofrequenzimetro, cercherò di correre tenendo i battiti tra i 110 b/m e i 130 b/m, in modo da bruciare + grasso in fascia lipolidica.
    Quando mi consigliate da correre?(sempre dopo le 4.30/5.00 che stacco da lavoro..)
    Alcune volte quando monto di guardia, la mattina alle 9 posso gia andare a correre, anche a digiuno.
    Ditemi voi tutto, se potete aiutarmi anche dalla parte allenamento a corpo libero...cn la poca roba che ho, magari, ma il problema fondamentale è l'alimentazione.
    Ho messo tutto in quest'unico post, perchè non ho tanto tempo....perciò mi scuso ancora.
    Make Your BODY Your MACHINE!!!

    #2
    Su molte cose hai le idee un pò confuse, ad esempio tutta quella aerobica è controproducente e dannosa, poi con allenamenti a corpo libero combini poco... il mio consiglio è quello di iscriverti in una palestra seria e iniziare un percorso di allenamento coi sovraccarichi...

    L'alimentazione è in parte da rivedere
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      si...so che non va bene, ma sto in confusione completa...io oa vorrei allenarmi un po' come posso, cercando di testa di non mangiare schifezze e mangiare il necessario, pers tare bene, poi una volta finito agosto sicuramente mi riscriverò in una palestra seria e rinizierò spero bene,...ora io corro tanto perchè dico...: sono + grosso...sto ingrassando, corro tutti i giorni dimagrisco...
      Comunque quando mangiavo tanto e mi allenavo nel corso, facendo dopo una corsa tranquilla di 40/50', moltissime flessioni, addominali e stretching, alla fine delle 3 settimane mi sebrava stessi meglio di petto..
      Quando riuscirò a ricollegarmi, sperso in serata almeno un 5min, provo a postare alcune foto per farmi aiutare un po' meglio...
      Last edited by Dennyxter; 06-08-2012, 10:00:58.
      Make Your BODY Your MACHINE!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
        si...so che non va bene, ma sto in confusione completa...io oa vorrei allenarmi un po' come posso, cercando di testa di non mangiare schifezze e mangiare il necessario, pers tare bene, poi una volta finito agosto sicuramente mi riscriverò in una palestra seria e rinizierò spero bene,...ora io corro tanto perchè dico...: sono + grosso...sto ingrassando, corro tutti i giorni dimagrisco...
        Comunque quando mangiavo tanto e mi allenavo nel corso, facendo dopo una corsa tranquilla di 40/50', moltissime flessioni, addominali e stretching, alla fine delle 3 settimane mi sebrava stessi meglio di petto..
        Mangiare meno e meglio? Se sei in sovrappeso è la prima cosa da fare... poi viene il resto...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Alimentazione ...lo sto facendo bene?

          Ciao a tutti ragazzi, ho tirato giù un'alimentazione spero buona, che ora sto seguendo,ditemi come va corretta.Premetto devo mettere su massa, ma non sporcandomi troppo.Rispetto a 3 mesi fa , peso 10kg in più... 70kg per 1,70cm.. xò mi vedo molto meglio...Ah, ho 20 anni fatti ad aprile.Allora Colazione ore 7:00 circa1 termo 30' prima di colazione(penso sia decisamente da togliere)Banana250gr latte di soia BIO30gr fiocchi d'avena (40gr quando mi devo allenare nella giornata)25gr whey15gr creatina (ogni tanto..)15gr arachidiMerenda ore 10:30 circa(o mangio il frutto o lo yogurt, quello che non mangio la mattina, lo mangio allo spuntino pomeridiano)Frutto (pesca, o albicocche o mela)yougurt 0,1% 125gr circa15gr arachidiPranzo 13:00 circaPasta integrale 60gr/riso40gr/pane segale 70gr/wasa integrali 40gr (quando mi alleno 80grpasta integrale, riso 60gr, pane 70gr,wasa50gr)Tonno al naturale 110gr o frittata fatta da bianchi o pollo(insomma proteine)100/150gr legumiMerenda pomeridiana ore 16.40 circao yogurt 0% 125gr o il frutto (dipende qullo che ho mangiato alla merenda mattutina)10 gr arachidiPREWORK5 BCAA Ore 20.40circa POST WO5gallette mais30grwhey5 BCAACena ore 21:00 circa100-150gr circa pollo, o tonno o albumi o formaggio es fiocchi di latte o total 0%100-150gr insalata/finocchio ecc...1 cucchiaio olio evoPrenanna 23:30-00:00125gr yogurt 0%o un bicchiere latte p.s. (250gr)(li alterno un giorno si e uno no)Tempo per allenarmi lo ho la sera verso le 19:00-19:30 circami alleno almeno 3 volte a settimana, come posso..o in caserma cn dei manubri e un tappetino, o andando a correre e mo che riapre la palestra... spero in palestra seriamente!Cerco di bere almeno 2lt di acqua al giorno e non tocco altre bevande.Il pasto libero, sarebbe una margherita la domenica (la portano in caserma..) non so se conviene evitarla... dato che non ho ancora capito bene..se il pasto libero serve solo per una condizione psicologica... oppure faccia "bene" anche all'organismo?Di solito corro molto, ma penso di lasciarlo una sola volta a settimana oppure se corro, in fascia lipo, x cercare di bruciare il meno possibile il muscolo...
          Last edited by Dennyxter; 12-08-2012, 15:48:28.
          Make Your BODY Your MACHINE!!!

          Commenta


            #6
            ciao,
            modifica il post e aggiungi qualche a capo...così passa la voglia di leggere...

            Commenta


              #7
              luna80, speravo leggessi il post, dato che una volta sei stata tu stessa a darmi una mano....sinceramente è da prima che il messagio lo ho postato con "a capo", e ho provato a modificarlo più volte ma niente...sto con un netbook scarso in caserma, non so se possa essere questo che non me lo fa fare, ora riprovo..speriamo---------- Post added at 17:55:27 ---------- Previous post was at 17:52:30 ----------Ciao a tutti ragazzi, ho tirato giù un'alimentazione spero buona, che ora sto seguendo,ditemi come va corretta.Premetto devo mettere su massa, ma non sporcandomi troppo.Rispetto a 3 mesi fa , peso 10kg in più... 70kg per 1,70cm.. xò mi vedo molto meglio...Ah, ho 20 anni fatti ad aprile.Allora

              Colazione ore 7:00 circa
              1 termo 30' prima di colazione(penso sia decisamente da togliere)
              Banana250gr
              latte di soia BIO
              30gr fiocchi d'avena (40gr quando mi devo allenare nella giornata)
              25gr whey
              15gr creatina (ogni tanto..)
              15gr arachidi
              Merenda ore 10:30 circa
              (o mangio il frutto o lo yogurt, quello che non mangio la mattina, lo mangio allo spuntino pomeridiano)
              Frutto (pesca, o albicocche o mela)
              yougurt 0,1% 125gr
              circa15gr arachidi
              Pranzo 13:00 circa
              Pasta integrale 60gr/riso40gr/pane segale 70gr/wasa integrali 40gr (quando mi alleno 80grpasta integrale, riso 60gr, pane 70gr,wasa50gr)
              Tonno al naturale 110gr o frittata fatta da bianchi o pollo(insomma proteine)
              100/150gr legumi
              Merenda pomeridiana ore 16.40 circa
              o yogurt 0% 125gr o il frutto (dipende qullo che ho mangiato alla merenda mattutina)
              10 gr arachidi
              PREWORK
              5 BCAA Ore 20.40circa
              POST WO
              5gallette mais
              30grwhey
              5 BCAA
              Cena ore 21:00 circa
              100-150gr circa pollo, o tonno o albumi o formaggio es fiocchi di latte o total 0%
              100-150gr insalata/finocchio ecc...
              1 cucchiaio olio evo
              Prenanna 23:30-00:00
              125gr yogurt 0%o un bicchiere latte p.s. (250gr)(li alterno un giorno si e uno no)

              Tempo per allenarmi lo ho la sera verso le 19:00-19:30 circami alleno almeno 3 volte a settimana, come posso..o in caserma cn dei manubri e un tappetino, o andando a correre e mo che riapre la palestra... spero in palestra seriamente!Cerco di bere almeno 2lt di acqua al giorno e non tocco altre bevande.Il pasto libero, sarebbe una margherita la domenica (la portano in caserma..) non so se conviene evitarla... dato che non ho ancora capito bene..se il pasto libero serve solo per una condizione psicologica... oppure faccia "bene" anche all'organismo?Di solito corro molto, ma penso di lasciarlo una sola volta a settimana oppure se corro, in fascia lipo, x cercare di bruciare il meno possibile il muscolo...Mannaggiaaaa nn va u.u...
              Last edited by luna80; 12-08-2012, 18:59:50.
              Make Your BODY Your MACHINE!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dennyxter Visualizza Messaggio
                l
                Colazione ore 7:00 circa
                1 termo 30' prima di colazione(penso sia decisamente da togliere) non commento l'integrazione (whey a parte...per questa chiedi nell'apposita sezione
                Banana
                250gr latte di soia BIO
                50gr fiocchi d'avena
                25gr whey
                15gr creatina (ogni tanto..)
                15gr arachidi
                Merenda ore 10:30 circa
                (o mangio il frutto o lo yogurt, quello che non mangio la mattina, lo mangio allo spuntino pomeridiano)
                Frutto (pesca, o albicocche o mela)
                yougurt 0,1% 125gr
                circa15gr arachidi
                aggiungi 50g di affettato magro
                Pranzo 13:00 circa
                Pasta integrale 60gr/riso40gr/pane segale 70gr/wasa integrali 40gr (quando mi alleno 80grpasta integrale, riso 60gr, pane 70gr,wasa50gr) tieni sempre le grammature di quando ti alleni
                Tonno al naturale 110gr o frittata fatta da bianchi o pollo(insomma proteine)
                100/150gr legumi
                1C olio evo
                Merenda pomeridiana ore 16.40 circa
                o yogurt 0% 125gr o il frutto (dipende qullo che ho mangiato alla merenda mattutina)
                10 gr arachidi
                aggiungi anche qui l'affettato
                PREWORK
                5 BCAA Ore 20.40circa
                POST WO
                5gallette mais
                30grwhey
                5 BCAA
                Cena ore 21:00 circa
                100-150gr circa pollo, o tonno o albumi o formaggio es fiocchi di latte o total 0%
                100-150gr insalata/finocchio ecc...
                2 cucchiaio olio evo
                Prenanna 23:30-00:00
                125gr yogurt 0%o un bicchiere latte p.s. (250gr)(li alterno un giorno si e uno no) lo salterei...eventualmente yougurt greco 0% (total fage) o un pezzetto di grana
                qui sopra i miei consigli


                p.s.: ti ho sistemato io un pò gli "a capo"...avrai notato

                Commenta


                  #9
                  Grazie mille Luna ^^
                  Provo e ti faccio sapere, grazie anche di avermi risistemato ANCHE gli "a capo" oltre l'alimentazione
                  Sono davvero contento che hai letto il mio post, già mi avevi aiutato quando persi peso, e una volta anche in fase di massa , ,probabilmente nn ti ricordi


                  p.s.
                  Scusami se non sono riuscito io a mettere a capo... non capisco il perchè :S
                  Make Your BODY Your MACHINE!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎