Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipocalorica per smaltimento grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipocalorica per smaltimento grasso

    Salve a tutti, mi chiamo Simone, ho 16 anni, peso 73kg circa e sono alto 1.81m. Fino a 2 anni fa pesavo quasi 90kg, poi sono dimagrito nel giro di 3 mesi di quasi 15kg, ma purtroppo ora pago le conseguenze del mio passato sovrappeso, ovvero a livello lombare, pettorale e leggermente addominale ho una discreta quantità di grasso latente da allora. Sono 7 mesi che vado in palestra e inizio a vedere miglioramenti a livello muscolare; mi alleno 2 volte a settimana + 1 facendo kick boxing e da domani inizio ad andare a correre la mattina. Ho però pensato che per definirmi, ovvero togliere il grasso nelle parti sopracitate, occorra anche una dieta ipocalorica. Io ora posto cosa mangio a grandi linee quotidianamente, ma non sapendo cosa devo mangiare in una dieta ipocalorica, chiedo il vostro aiuto per modificare la mia dieta quotidiana come più è giusto, spero di essere stato chiaro! Ah, devo anche postare foto del mio fisico per farvi capire quanto devo dimagrire per raggiungere un bel fisico? Se si basta che voi me lo dite e io modifico!

    COLAZIONE: 2 fette biscottate con marmellata di fragole

    PRANZO: dipende dai giorni, a volte 70gr di pasta con sugo e a volte carne con un panino

    CENA: non ho un cibo specifico, ma molte volte mi limito a mangiare un panino con wustel o svizzera con pane o 75gr di pasta.

    Poichè attualmente odio il mio fisico, spero possiate aiutarmi modificando ciò che devo mangiare! Grazie in anticipo, ciao a tutti!!!

    #2
    La tua attuale alimentazione non è giudicabile, "a volte" e "non ho un cibo specifico" sono avvisaglie che alla base non c'è una struttura (come è anche abbastanza ovvio a 16 anni), inoltre non è segnato l'olio che sicuramente verrà usato da tua madre per cucinare. Potrei dire solo che ignoro come ti reggi in piedi mangiando così poco...

    Ti congilio vivamente di leggere questo thread e partire da qui: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎