Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incastrare spuntino metà pomeriggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    incastrare spuntino metà pomeriggio

    Ragazzi, io mi alleno dalle 17.30/18.00 alle 19.30/20.00 (entrata in palestra, uscita palestra) ed ho difficoltà nell incastrarci lo spunto di metà pomeriggio.
    Pranzo alle 13.00 circa, per cui tempo che mi svuoti lo stomaco completamente arrivo alle 17.00 e butto giu, appunto a pancia vuota, la kre-alkalyn, e dopo mezz'ora mi alleno. Poi alle 20.00 finito l'allenamento butto giu altra kre-alkalyn e alle 20.30 ceno.
    A questo punto, dato che lo spuntino di metà pomeriggio salta che tipo di proteine e quante mi consigliate di assumere a pranzo in modo da assicurare un rilascio di queste costante fino a cena?
    Leggendo sul forum ho visto che le proteine del latte hanno proprio questa funzione, infatti leggendo sempre nel forum, nei prenanna si va di latte.
    Quindi, ho pensato, una bella fettina da 150g di vitella bianca/petto di tacchino/pesce in aggiunta a 30g di parmiggiano reggiano e un bicchiere di latte possono sopperire? al mancato spuntino?

    Mi rendo conto che probabilmente mi direte: "Ci serve sapere la tua dieta compresa di grammature e se non le sai prendi una giornata tipo". xD Dato che appunto non mi è facile farlo provo a chiedervi lo stesso se servono le grammature ci rivediamo tra qualche giorno XD

    #2
    hai ragione servono le grammature, indicativamente un secondo a base di carne o pesce farebbe al caso tuo ma ovviamene ci vogliono tutti i conteggi e i dati per fare una cosa fata bene. Comunque è difficile che sul forum si dica che in prenanna si vada di latte. prima di dormire si va di fiocchi di latte, caseine o arrangiandosi in qualche modo whey+grassi o grana, ma il latte lascialo a colazione!

    Commenta


      #3
      secondo me non ti devi fissare sul timing dell'introito proteico, l'importante è l'introito giornaliero... sia come Kcal che pro
      sigpic

      "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

      Commenta


        #4
        Vi ringrazio ragazzi, Infatti oggi, da stamattina avevo proprio cominciato a pesare, ora datemi tempo tre quattro giorni che tormento zia e vi posto tutto

        E mi scuso per la gaff!
        Originariamente Scritto da Sarto Visualizza Messaggio
        Comunque è difficile che sul forum si dica che in prenanna si vada di latte. prima di dormire si va di fiocchi di latte, caseine o arrangiandosi in qualche modo whey+grassi o grana, ma il latte lascialo a colazione!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎