Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** help definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    **** help definizione

    Buona sera ho 20 anni e sono alto 189.. da circa 2 settimane ho cominciato la dieta per la definizione per scolpire un po l'addome per agosto e da 87kg sono arrivato a 84.. cioè 3kg persi, e i risultati si vedono la circonferenza braccia è rimasta a 38.. però oggi mi sono allenato con braccia e di solito dopo allenamento andavano a 40-41 invece oggi è rimasto invariato sui 38 e mezzo massimo.. potete dirmi se sto facendo bene?

    Dieta:

    Mattina:--- 4 fette biscottate (circa 40g ) e 50g di hero diet marmellata e 450ml di latte.

    Spuntino1:--- 100g di tacchino e banana

    Pranzo:--- 120g di riso in bianco con un 10g di parmigiano e 200g di petto di pollo

    Spuntino2:--- 100g tacchino e banana

    cena:--- 110g di tonno extra v.oliva sgocciolato e verdura a volontà..

    Prenanna:--- 450ml latte.


    Sono circa 1600kcal giornaliere..

    Secondo voi va bene..?

    Ho commesso un errore sono 1953 kcal rapporto: 155 prote 44 grassi 227 carbo
    Last edited by BodyTown; 05-08-2012, 20:53:14.

    #2
    Direi poche kcal. Olio non ne usi? Comincerei a togliere il latte prebed.

    Commenta


      #3
      No.. olio è solo quel minimo che rimane nel tonno.. quanti grammi dovrei aggiungere? un cucchiaino nel riso?

      Commenta


        #4
        Io aumenterei le proteine, se proprio vuoi fare il prenanna utilizza delle caseine (o alimenti come fiocchi di latte). I grassi bassi ci possono anche stare, anche se metterei un cucchiaio di olio a pranzo e a cena. Eviterei la banana due volte al giorno, puoi usare anche altre fonti di carboidrati (da cereali ad esempio). Quali sono i tuoi pasti pre e post allenamento?

        Commenta


          #5
          Non ho ancora fatto pasti pere e post, utilizzo sempre questi

          Prima dell'allentamento 4 amino rami e 4 dopo e poi faccio lo spuntino2

          Questa dieta me l'ha consigliata un amico personal trainer, la mia domanda principale è se è buono perdere 3kg in 2-3 settimane? (preciso soprattutto di grasso)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎