Problema colazione intolleranzei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francescokurosaki
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 59
    • 0
    • 0
    • bucine
    • Send PM

    Problema colazione intolleranzei

    Ciao ragazzi io ho un grosso problema con la colazione ,ne ho provate di tutte ma non riesco a trovare una colazione per massa adeguata per il mio caso.
    Per prima cosa la mattina mi alzo alle 6 quando vado a scuola e non ho per niente fame , anzi se mangia qualcosa di solito lo vomito.
    Infatti a scuola alle 9 mangio 2 o piu panini perchè devo fare la colazione che non ho fatto a casa e quella a scuola.
    Non ho una vera e propria intolleranza al latte ma se lo bevo la mattina sto male tutto il giorno, quindi il latte lo posso bere ma non il mattino.
    So che la colazione è il pasto piu importante e cosi non posso andare avanti , mi potreste consigliare una colazione ricca di proteine e facile da mandare giu?magari abbinandola a delle wheyo altro.
    GRAZIE non so dove sbattere la testa...
  • Charliebrown
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 159
    • 5
    • 2
    • Send PM

    #2
    whey+gallette o frutta,ma con le whey hai problemi?perchè lì un pò di lattosio c'è

    Commenta

    • Sankiry
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 532
      • 52
      • 272
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da francescokurosaki Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi io ho un grosso problema con la colazione ,ne ho provate di tutte ma non riesco a trovare una colazione per massa adeguata per il mio caso.
      Per prima cosa la mattina mi alzo alle 6 quando vado a scuola e non ho per niente fame , anzi se mangia qualcosa di solito lo vomito.
      Infatti a scuola alle 9 mangio 2 o piu panini perchè devo fare la colazione che non ho fatto a casa e quella a scuola.
      Non ho una vera e propria intolleranza al latte ma se lo bevo la mattina sto male tutto il giorno, quindi il latte lo posso bere ma non il mattino.
      So che la colazione è il pasto piu importante e cosi non posso andare avanti , mi potreste consigliare una colazione ricca di proteine e facile da mandare giu?magari abbinandola a delle wheyo altro.
      GRAZIE non so dove sbattere la testa...
      io faccio 100 gr di pane + 30 gr di marmellata (senza zuccheri aggiunti) + 30 gr whey

      Commenta

      • Giuggiolone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 85
        • 3
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Se non riesci a mangiare cose "solide" a colazione potresti provare qualche gainer come il TrueMass (il primo che mi viene in mente) o simili.
        2 scoop hai circa 23 gr di proteine, 38gr di carbo e 8gr di grassi. PrinceRiky ne consigliava 145gr (che dovrebero essere tre scoop colmi) a colazione, ma questo va in base poi a quello che mangi durante il resto della giornata e al tuo fabbisogno. Personalmente credo sia molto completo.

        Commenta

        • Sankiry
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 532
          • 52
          • 272
          • Send PM

          #5
          ok per il latte che magari ti da qualche problema allo stomaco.. ma il resto penso che sia solo una questione di abitudine.. di certo non facendo mai colazione questo problema non passerà mai!

          Commenta

          • francescokurosaki
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 59
            • 0
            • 0
            • bucine
            • Send PM

            #6
            vi ringrazio di aver risposto.
            devo cominciare ad abituarmi e proverò il pane con la marmellata e le proteine
            e comunque si ho le whey.
            non sarebbero meglio le proteine di soia?

            Commenta

            • Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 23882
              • 456
              • 404
              • Send PM

              #7
              Puoi provare gli albumi. O polveri dell'uovo al limite. Valuta anche delle isolate del siero.

              Commenta

              • pippo84
                Bodyweb Member
                • Jun 2012
                • 24
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #8
                cmq colazione non puoi farla alle 9, non è +colazione, in massa è molto importante, non farla fai "calare" il tuo metabolismo, invece farla dai una bella botta al corpo, soprattutto quando il cortisolo appena alzati è alle stelle
                PAPERONE MUSCOLOSO DIARY

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #9
                  Lo zimyl lo tolleri ? Se si, potresti fare un pasto liquido appena sveglio a base di latte, whey e miele e poi mangiare il panino a scuola
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • francescokurosaki
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 59
                    • 0
                    • 0
                    • bucine
                    • Send PM

                    #10
                    se le proteine le prendessi la sera e la mattina thè pane e marmellata ??

                    Commenta

                    • Miller
                      F#DBGBbBADBbGD#F#
                      • Sep 2011
                      • 23882
                      • 456
                      • 404
                      • Send PM

                      #11
                      cercherei comunque di avere una fonte proteica a colazione

                      Commenta

                      • il calabrese
                        Bodyweb Member
                        • May 2012
                        • 34
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        anch'io ti consiglio lo zymil...è buono sia per chi nn digerisce il latte di prima mattina e sia per gli intolleranti al lattosio!
                        ''Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!''

                        Commenta

                        • savyultras90
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2008
                          • 411
                          • 24
                          • 3
                          • Bari, Italy, Italy
                          • Send PM

                          #13
                          fai come me bevi il latte di soia con le pro all uovo della on...

                          Commenta

                          • francescokurosaki
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 59
                            • 0
                            • 0
                            • bucine
                            • Send PM

                            #14
                            ok provero lo zymil e il latte di soia e per le proteine la mattina vedo anche se le ingerisco meglio la sera

                            Commenta

                            Working...
                            X