Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diete per mettere su massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diete per mettere su massa...

    Mi potete consigliare una dieta per mettere su massa muscolare? faccio palestra da un anno e mezzo e vorrei prendere la creatina, mi hanno detto di fare una dieta e prendere quei prodotto. Se mi potete consigliare oltre alla dieta quale creatina sia la migliore e oltre alla creatina cosa dovrei prendere mi fate un favore enorme, e ditemi pure quante volte devo prendere i prodotti che mi consigliate ecct..


    P.S non ho mai fatto definizione, ho sempre aumentato massa ma l'altra estate e questa mi vedo il corpo e vedo che sono salito e vedo un po di "rigonfiamente" non so come vengono definiti, ma non sono muscoli.
    ma niente muscoli, sono stanco di vedermi sempre cosi....per la prossima estate vorrei cambiare, per cui inizio da adesso...

    ---------- Post added at 09:29:16 ---------- Previous post was at 09:15:09 ----------

    Se interessa, faccio palestra da un anno e mezzo e peso 72 e sono alto 1.80
    Last edited by Jose2191; 04-08-2012, 09:15:50. Motivo: boh

    #2
    I Dati sono sempre fondamentali, hp-8 quindi decisamente devi mettere massa. Allora per quanto riguarda la creatima, sulla marca, la sua assunzione, posta in integratori uso e caratteristiche, anche se troverai molte info sulla creatina.
    Qui si discute la dieta e diete da 0 non sè nè fatto, scrivi una tua giornata tipo con grammature più precise possibili, calcolare il tuo metabolismo basale, il tuo fabbisogno calorico ecc e poi nè riparliamo, se potresti mettere una foto della tua attuale condizione sarebbe meglio, visto che se sei magro magro, possiamo anche "espanderci" con le calorie, invece se tendi ad ingrassare o hai un pò di pancia ci teniamo + stretto etc etc

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎