Mi potete consigliare una dieta per mettere su massa muscolare? faccio palestra da un anno e mezzo e vorrei prendere la creatina, mi hanno detto di fare una dieta e prendere quei prodotto. Se mi potete consigliare oltre alla dieta quale creatina sia la migliore e oltre alla creatina cosa dovrei prendere mi fate un favore enorme, e ditemi pure quante volte devo prendere i prodotti che mi consigliate ecct..
P.S non ho mai fatto definizione, ho sempre aumentato massa ma l'altra estate e questa mi vedo il corpo e vedo che sono salito e vedo un po di "rigonfiamente" non so come vengono definiti, ma non sono muscoli.
ma niente muscoli, sono stanco di vedermi sempre cosi....per la prossima estate vorrei cambiare, per cui inizio da adesso...
---------- Post added at 09:29:16 ---------- Previous post was at 09:15:09 ----------
Se interessa, faccio palestra da un anno e mezzo e peso 72 e sono alto 1.80
P.S non ho mai fatto definizione, ho sempre aumentato massa ma l'altra estate e questa mi vedo il corpo e vedo che sono salito e vedo un po di "rigonfiamente" non so come vengono definiti, ma non sono muscoli.
ma niente muscoli, sono stanco di vedermi sempre cosi....per la prossima estate vorrei cambiare, per cui inizio da adesso...
---------- Post added at 09:29:16 ---------- Previous post was at 09:15:09 ----------
Se interessa, faccio palestra da un anno e mezzo e peso 72 e sono alto 1.80
Commenta