Frutta senza fruttosio non esiste. Non la eliminerei del tutto, perchè la frutta apporta altri tantissimi vantaggi (vitamine e potere alcalinizzante), poi essendo ricca di fibre, sazia molto e rende la dieta più sostenibile. Il punto è che non devi esagerare con le quantità.
Sono una ragazza e vorrei provare la metabolica...che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioFrutta senza fruttosio non esiste. Non la eliminerei del tutto, perchè la frutta apporta altri tantissimi vantaggi (vitamine e potere alcalinizzante), poi essendo ricca di fibre, sazia molto e rende la dieta più sostenibile. Il punto è che non devi esagerare con le quantità.
ovviamente i pomodori li evito,magari li mangio quando nn mangio la frutta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza MessaggioPerfetto,quindi una mela di media grandezza al giorno ci può stare?
ovviamente i pomodori li evito,magari li mangio quando nn mangio la frutta..
Commenta
-
-
anche io abito in un paese piccolo le gallette dovresti trovarle facilmente,per le uova non c'è problema personalmente ne mangio 5 al giorno a colazione e non ho avuto alcun tipo di problema,il problema sta in quelle da supermercato,se non puoi prendere quelle di campagna o comunque sia da galline "libere" fai 4 albumi e 1 tuorlo di media. D'accordo con i pomodori come avevo scritto,un pò meno per la mela che comunque non parliamo di quantità di fruttosio preoccupanti,stessa cosa si può dire quindi di fibre e vitamine per le quali occorre un integratore.. in sintesi se ti piace tienila solo come piacere,a livello pratico sono solo carbo.. il grosso del fabbisogno di fibre e vitamine lo fanno gli integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggioperfetto!! In effetti non credevo che la mela desse questi enormi problemi..ovviamente non dovrò esagerarci!! Ok x le uova farò 1 al giorno massimo 2, ho la possibilità di trovare quelle freschissime:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioNon riguarda solo la mela, ma tutta la frutta in generale, anche i pomodori. Una mela al giorno puoi mangiarla tranquillamente.
Commenta
-
Commenta