Sono una ragazza e vorrei provare la metabolica...che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mimmolino
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1104
    • 117
    • 182
    • Send PM

    #31
    Frutta senza fruttosio non esiste. Non la eliminerei del tutto, perchè la frutta apporta altri tantissimi vantaggi (vitamine e potere alcalinizzante), poi essendo ricca di fibre, sazia molto e rende la dieta più sostenibile. Il punto è che non devi esagerare con le quantità.

    Commenta

    • pippiPiccola
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 293
      • 15
      • 30
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
      Frutta senza fruttosio non esiste. Non la eliminerei del tutto, perchè la frutta apporta altri tantissimi vantaggi (vitamine e potere alcalinizzante), poi essendo ricca di fibre, sazia molto e rende la dieta più sostenibile. Il punto è che non devi esagerare con le quantità.
      Perfetto,quindi una mela di media grandezza al giorno ci può stare?
      ovviamente i pomodori li evito,magari li mangio quando nn mangio la frutta..

      Commenta

      • ticchi
        Bodyweb Senior
        • Jul 2012
        • 1840
        • 46
        • 4
        • Perugia
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
        Perfetto,quindi una mela di media grandezza al giorno ci può stare?
        ovviamente i pomodori li evito,magari li mangio quando nn mangio la frutta..
        Dai va benissimo, se sgarri anche un pò con la verdura non succede nulla. Di Pasquale lo dice pure che si possono sottrarre i grammi di fibre di un alimento dal conteggio dei carboidrati di quell'alimento.

        Commenta

        • Charliebrown
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 159
          • 5
          • 2
          • Send PM

          #34
          anche io abito in un paese piccolo le gallette dovresti trovarle facilmente,per le uova non c'è problema personalmente ne mangio 5 al giorno a colazione e non ho avuto alcun tipo di problema,il problema sta in quelle da supermercato,se non puoi prendere quelle di campagna o comunque sia da galline "libere" fai 4 albumi e 1 tuorlo di media. D'accordo con i pomodori come avevo scritto,un pò meno per la mela che comunque non parliamo di quantità di fruttosio preoccupanti,stessa cosa si può dire quindi di fibre e vitamine per le quali occorre un integratore.. in sintesi se ti piace tienila solo come piacere,a livello pratico sono solo carbo.. il grosso del fabbisogno di fibre e vitamine lo fanno gli integratori

          Commenta

          • pippiPiccola
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 293
            • 15
            • 30
            • Send PM

            #35
            perfetto!! In effetti non credevo che la mela desse questi enormi problemi..ovviamente non dovrò esagerarci!! Ok x le uova farò 1 al giorno massimo 2, ho la possibilità di trovare quelle freschissime:-)

            Commenta

            • Mimmolino
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1104
              • 117
              • 182
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
              perfetto!! In effetti non credevo che la mela desse questi enormi problemi..ovviamente non dovrò esagerarci!! Ok x le uova farò 1 al giorno massimo 2, ho la possibilità di trovare quelle freschissime:-)
              Non riguarda solo la mela, ma tutta la frutta in generale, anche i pomodori. Una mela al giorno puoi mangiarla tranquillamente.

              Commenta

              • pippiPiccola
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 293
                • 15
                • 30
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                Non riguarda solo la mela, ma tutta la frutta in generale, anche i pomodori. Una mela al giorno puoi mangiarla tranquillamente.
                Grazie per queste delucidazioni!! È sempre bello imparare nuove cose..

                Commenta

                • Mimmolino
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1104
                  • 117
                  • 182
                  • Send PM

                  #38
                  Mandami un messaggio privato, ti do un mio contatto se vuoi.

                  Commenta

                  Working...
                  X