Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricetta torta proteica 0 carbo per non rinunciare al gusto anche in keto/low carb!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ricetta torta proteica 0 carbo per non rinunciare al gusto anche in keto/low carb!

    ragazzi so che non e' un forum di cucina ma ho deciso di pubblicare una ricetta che si sposa benissimo con una dieta low carb. sapete bene che qualsiasi cosa dolce o salara lievitata contiene carboidrati ma questa e' praticamente solo proteina con qualche grasso vegetale proveniente da fonte di mandorla quindi piuttosto indicata per chi cerca di mantenere massa magra nonostante sia in low carb! allora, montate a neve 6 albumi ( bianchi), quando sono gia montanti aggiungete circa 60 grammi di dietor ( dolcificante 0 calorie) e continuate a svattere con le fruste ancora qualche secondo fino ad amalgamare bene il dolcificante con gli albumi montati. ora polverizzate 200 grammi di mandorle bianche fino ad avere una farina molto polverosa con un robot da cucina. aggiungere agli albumi montati questa farina di mandorle e con una forchetta a denti larghi mescolare facendo attenzionea non smontare gli albumi. una volta che avrete ottenuto un composto ben amalgamato trasferite in una tortiera e cuocete a 180 grad per 45 minuti. favolosa, 0 carbo molte proteine!

    #2
    c'è un post per quanto le ricette,penso che qui te lo chiuderanno.

    Commenta


      #3
      Vi propongo di tenere questo post x inserire le ricette più proteiche e golose che magari avete sperimentato. Sarebbe carino utilizzare questo post anche quando "passa", cioè se non se lo fila nessuno da tanto tempo ma avete qualche novità. Comincio io con una ricetta di Eddie che ho provato ieri sera e vi giuro che è


      dal 2001 in rilievo...apriamo gli occhietti...è qui sopra.

      @carrarmat: prx volta per cose simili segnala in staff con l'apposita funzione "segnala", triangolino in baso con "!"

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎