Annuncio

Collapse
No announcement yet.

continuare così o cambiare ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    continuare così o cambiare ?

    Ciao a tutti ,dopo aver chiesto aiuto e una mano a correggere la dieta ,vorrei se possibile un aiuto da qualche esperto a togliere un dubbio .Allora ,come gia' detto nell altro post dopo un anno di cardio e dieta , e 5 mesi di allenamento con i pesi sempre con cardio ora peso 72 kg ,perdita peso 28 kg.Quello che ora vorrei sapere e' questo ,vedo che con l allenamento e la dieta il mio peso scende circa 1- 1,5 kg mese e fin qua diciamo sarebbe positivo ,quello che non vedo molto positivo ....almeno per quanto mi riguarda é che in base alla mia altezza 181 cm e larghezza spalle mi vedo troppo"magro" in alcuni punti ,noto dimagrimento anche nelle braccia e gambe cosa che mi sta facendo pensare se il caso di continuare ancora con dieta ipocalorica , invece fianchi e un po' meno sul petto c 'e ' ancora adipe, mentre da quando appunto faccio pesi anche se da poco tempo la parte alta del petto la vedo piu' tonica e le spalle piu' aperte e tonde cosa che reputo positiva....Non so se a questo punto visto che non e' possibile mettere massa magra e togliere quella grassa e' il caso di continuare così? o sarebbe il caso di cominciare a mangiare di piu' ,sempre il piu' pulito possibile aumentando le dosi di cio' che mangio gia'(non abbuffarmi di cibo spazzatura) continuare l allenamento 3 volte sett. e cercare di prendere qualche chilo e quando avro' messo qualche chilo e qualcosa in massa magra allora rimettermi in ipocalorica .Si che mi iteressa perdere la ciccia sui fianchi ma se a discapito devo vedere (pur logicamente) diminuire la massa magra non ne sono entusiasta .Forse tutto questo e' dovuto dall' aver fatto un lungo periodo di cardio e dieta senza aggiungere allenamento anaerobico ..e dimagrivo dimagrivo compreso buona parte di muscolo,certo col senno di poi facile dirlo ,ma se ancora sono in tempo ..... .Ho cercato di trovare qualche discussione simile ma non ho trovato nulla ,questo lo dico nel caso fosse gia ' stato trattato l argomento, chiedo scusa e magari se possibile indicarmi la discussione.... Ringrazio in anticipo chi mi puo' dare una mano,ciao!!

    #2
    non hai una foto? poi se per favore scrivi usando qualche "a capo" ci fai un piacere...

    Commenta


      #3
      ciao ,al momento non ho la possiblta' di caricarla, ok scusate sara' fatto...

      Commenta


        #4
        per darti un consiglio bisognerebbe vederti, per questo ti chiedo la foto...se hai occasione di farlo sarebbe meglio...e già che ci sei postaci la tua alimentazione

        Commenta


          #5
          si grazie, avrei voluto metterla ma ho dato la fotocamera in prestito ,ok posto di seguito la dieta che ho modificato dalla prima postata...dopo l aiuto di altri utenti

          COLAZIONE
          200 ML LATTE P S
          50 GR KELLOGS
          100 ML ALBUME
          25 GR NOCI

          PRANZO
          100 GR RISO
          200 ML ALBUME
          150 GR TACCHINO
          10 GR EVO
          INSALATA

          SPUNTINO (POST WORK)
          8 GALLETE
          100 GR TACCHINO


          CENA
          250 GR TACCHINO
          INSALATA o VERDURE
          10 GR EVO

          Commenta


            #6
            scusa, ancora una cosa...quanti anni hai?

            Commenta


              #7
              ne ho 37

              Commenta


                #8
                poi una volta viste le foto si può dire di più ma come dieta di per se è valida...a parte la doppia fonte proteica del pranzo, (dove sposterei gli albumi a colazione per averne in totale 300ml) e la quantità di tacchino della cena...250g son tantini...

                ma aspettiamo le foto

                Commenta


                  #9
                  ok !! cerchero' quanto prima di mettere la foto ...grazie per il suggerimento

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    per darti un consiglio bisognerebbe vederti, per questo ti chiedo la foto...se hai occasione di farlo sarebbe meglio...e già che ci sei postaci la tua alimentazione
                    ciao riuppo questo 3d ed inserisco foto ..
                    peso attuale 71 kg totale kg persi 30,come gia ' scritto sopra il problema e' grasso che persiste anche se la bilancia dice che sono sotto peso ..dovrei continuare in ipo per sgrassare ? quanti chili ancora dovrei togliere ?mi alleno con i pesi da 5 mesi ...grazie !!

                    Click image for larger version

Name:	web2.jpg
Views:	1
Size:	166.6 KB
ID:	15934061

                    Commenta


                      #11
                      Qualche consiglio ? Grazie !

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎