Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Rob Riches

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Rob Riches

    ciao ragazzi ho 19 anni sono alto 1.85, peso 70 kg e in questi mesi estivi sto facendo il magazziniere. avrei intenzione di iniziare questa dieta http://robriches.ning.com/page/contest-prep-meal-plan , pensate che possa andare bene per me?

    #2
    Guarda, non sono un esperto ma mettiamo pure che tu sia 70kg di pura muscolatura quella dieta è da 280g di proteine, senza ombra di dubbio troppe per il tuo corpo, risulterebbero inutili per vari motivi.

    Prima di tutto spiega qual'è il tuo obiettivo (massa, definizione, mantenimento...anche se presumo sia la prima) e poi cerca di stilarne una tua, adatta al tuo fabbisogno calorico e poi ti si potrà aiutare.

    Commenta


      #3
      Si esatto l obbiettivo è quello di mettere su massa anche perchè 70 kg sono proprio pochi...solo che non so quali cibi sciegliere,nonostante io abbia letto quasi tutti i post guida..per questo avevo pensato di usare quella di rob

      ---------- Post added at 13:34:43 ---------- Previous post was at 13:30:07 ----------

      Per ora ho sempre fatto cosi
      Colazione : 125 ml latte 45 gr cereali e 30 gr proteine
      Spuntino : 40 gr pane 50 gr prosciutto crudo
      Pranzo : 60 gr riso o pasta 100 gr petto di pollo † mela o albicocca
      Spuntino : 40 gr pane 50 crudo 30 gr whey
      Cena : minestrone 50 gr fagioli 40 gr salsiccia 30 gr pane bianco
      Spuntino: 30 gr prot 6 fette biscottate 20 gr arachidi

      Commenta


        #4
        Mi concentrerei su quella che hai postato. Fai anche il calcolo delle kcal/macro...

        Originariamente Scritto da nik_93 Visualizza Messaggio


        Colazione : 125 ml latte 45 gr cereali e 30 gr proteine aumenterei i cereali
        Spuntino : 40 gr pane 50 gr prosciutto crudo aumenterei tutto + una fonte di grassi
        Pranzo : 60 gr riso o pasta 100 gr petto di pollo † mela o albicocca + olio + verdura, eviterei la frutta qui
        Spuntino : 40 gr pane 50 crudo 30 gr whey toglierei il crudo, qui potresti fare frutta/gallette + whey
        Cena : minestrone 50 gr fagioli 40 gr salsiccia 30 gr pane bianco questo pasto è da rivedere, mangi sempre salsiccia?
        Spuntino: 30 gr prot 6 fette biscottate 20 gr arachidi toglierei le fette dal prebed
        Scrivi magari anche quali sono i pasti prima e dopo l'allenamento

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎