Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seguo una corretta alimentazione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seguo una corretta alimentazione ?

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, ed un body builder agli inizi.
    Ho iniziato a settembre ad allenarmi (appena compiuto 42 anni) ed oggi, comincio a vedere qualche risultato in termine di massa sul petto, spalle e braccia. Non ho ancora un addome piatto,(anzi, ritengo di avere grasso sui fianchi) ma chiunque abbia interpellato, mi ha spiegato che prima si deve puntare all'aumento della massa, e dopo alla riduzione dell'adipe sulla pancia, non è possibile farlo contenporaneamente, per l'ovvio motivo, che insieme al grasso, scioglierei i muscoli. Volevo chiedervi se la mia alimentazione vi sembra corretta.
    Sono alto 178 cm peso 68 kg e mi alleno tre volte la settimana. Attualmente la mia dieta è composta da :
    Colazione : 4 bianchi d'uovo o, in alternativa 30 gr di pane integrale con burro di arachidi - 500 gr di jogurt magro con 30 gr di cereali integrali (all bran) - un cucchiaino di olio di lino - bicchiere di succo di frutta - 10 gr di proteine in polvere 93 % (ultimate)
    Spuntino : 40 gr di pane con 70 di Fesa o Bresaola
    Pranzo : 100 gr di riso o pasta integrale con 200 di Tonno 40 di Piselli e 30 di Grana
    Merenda : Una banana più una mela - 20 gr di proteine.
    Cena : 200 gr petto di pollo - 40 gr di patate
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎