Dieta dukan

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billy ray
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2008
    • 216
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Dieta dukan

    Salve a tutti , vorrei cominciare la famosa dieta dukan , dato che sono stanco di aver fame , e con questa dieta ci si puo' alimentare a volontà.
    Vorrei sapere cosa ne pensate di questa dieta, e qual'è il tipo di allenamento piu' adattabile alla dieta. In parole povere vorrei sapere se posso continuare a fare un allenamento ad alta intensità e con 45 min di cardio alla fine o meglio caricare un po' di piu' e fare poche ripetizioni senza cardio.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    ti sei informato su cosa consiste la dieta dunkan?prima di dire, si voglio intraprenderla? dicci qualcosa di più di te.dati personali, come mangiavi/mangi adesso..

    Commenta

    • Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

      #3
      Sei stanco di avere fame, vuoi alimentarti a volontà, e per le ragioni di cui sopra vuoi intraprendere la dieta Dukan?

      Meriteresti una srep di gruppo, se non fosse che la Domenica c'è poca gente sul forum.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

        #4
        argomento già trattato molte volte nell'ultimo periodo. fai un search

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          nelle migliori librerie trovi anche il libro, quale strumento migliore per sapere tutto su quel tipo di dieta.

          Commenta

          Working...
          X