Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Alimentazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Alimentazione.

    Ciao a tutti.. ho sempre pratica attività fisica.. ma da un anno e mezzo mi alleno con passione e con piacere in una palestra fitness e pratico pesi.. più passa il tempo e più cerco di ingrossare.. il mio obbiettivo e di arrivare almeno a 86kg. io sono alto 184 cm e il mio peso e di 76kg.. il mio obiettivo e di fare massa quindi di ingrossare ma di non perdere l'addome che avevo quando praticavo Boxe. il problema e che più mi ingrosso più l'addome si appanna. e poi m viene difficile trattenerlo.. (cioè se lo rilasso la parte bassa si gonfia un po.. 0_o) vorrei chiedere qualche parere sull'alimentazione che dovrei praticare per ingrossare e risolvere questo problemino. concludo che in questo periodo mi sono ingrossato abbastanza. se vi e utile vi posto anche la mia alimentazione e gli integratori che assumo.. cosi magari riuscite ad aiutarmi mejo.. Grazie..

    #2
    esatto posta la dieta che stai seguendo adesso, comunque è normale in fase di massa stare più appannati..

    Commenta


      #3
      Ok Grazie mille innanzi tutto per aver risposto.. nn credevo di ricevere una risposta cosi velocemente. ora sotto ti scrivo la mia alimentazione questa la sto facendo da maggio.

      COLAZIONE: 250GR ALBUME D'UOVO con succo di Frutta (NEI GIORNI CHE MI ALLENO)
      (I GIORNI CHE NN M ALLENO FACCIO) 250GR ALBUME D'UOVO CON IL CAFFE LATTE POI 40GR GRAN CEREALE.

      PRANZO: (1piatto) 70Gr di pasta integrale condita con pomodoro fresco, basilico e olio extra vergine.
      (2 piatto) 150Gr di petto di pollo, o 200gr di carne rossa, oppure 150gr di merluzzo o platessa.
      (contorno) insalata condita con olio extravergine.
      (Frutto 3 pesche, o alcune volte m concedo 2 fettine di Anguria a causa del caldo.. )

      Spuntino: 150gr di Albume d'uovo con uno yogurt miuller mix e un succo di frutta (giorni in cui mi alleno.)
      oppure 30gr di whey con 4 cucchiaini di fruttosio.
      nel post work invece 35gr di whey con 4 cucchiaini di fruttosio e maltodestrine.

      Cena: 200gr di fiocchi di latte o 150gr di pollo, o ancora 150grammi di tonno sgocciolato o ancora 200gr di carne rossa.

      Pre nanna: 35gr di proteine della caseina che rimangono in circolo per la notte.

      Ecco questa e la mia alimentazione.. posso aggiungere che Bevo 2 litri di acqua al giorno, e che riposo anche più di 8 ore segue costantemente l'allenamento cn tutte le pause che l'istruttore mi ha segnato, cerco di migliorare i carichi ad ogni allenamento senza però trascurare l'esecuzione. mi alleno in genere dalle 16:00 in poi. e segui le sedute che l'allenatore mi prepara. in pratica cerco di far trascorrere 3 ore da un pasto e l'altro. POSSO METTERVI ANCHE GLI INTEGRATORI CHE PRENDO? O NN SI PUO PER VARI MOTIVI DEL FORUM? SE SI POSSO METTERE VE LI METTO.

      ---------- Post added at 18:29:39 ---------- Previous post was at 18:26:49 ----------

      Ok Grazie mille innanzi tutto per aver risposto.. nn credevo di ricevere una risposta cosi velocemente. ora sotto ti scrivo la mia alimentazione questa la sto facendo da maggio.

      COLAZIONE: 250GR ALBUME D'UOVO con succo di Frutta (NEI GIORNI CHE MI ALLENO)
      (I GIORNI CHE NN M ALLENO FACCIO) 250GR ALBUME D'UOVO CON IL CAFFE LATTE POI 40GR GRAN CEREALE.

      PRANZO: (1piatto) 70Gr di pasta integrale condita con pomodoro fresco, basilico e olio extra vergine.
      (2 piatto) 150Gr di petto di pollo, o 200gr di carne rossa, oppure 150gr di merluzzo o platessa.
      (contorno) insalata condita con olio extravergine.
      (Frutto 3 pesche, o alcune volte m concedo 2 fettine di Anguria a causa del caldo.. )

      Spuntino: 150gr di Albume d'uovo con uno yogurt miuller mix e un succo di frutta (giorni in cui mi alleno.)
      oppure 30gr di whey con 4 cucchiaini di fruttosio.
      nel post work invece 35gr di whey con 4 cucchiaini di fruttosio e maltodestrine.

      Cena: 200gr di fiocchi di latte o 150gr di pollo, o ancora 150grammi di tonno sgocciolato o ancora 200gr di carne rossa.

      Pre nanna: 35gr di proteine della caseina che rimangono in circolo per la notte.

      Ecco questa e la mia alimentazione.. posso aggiungere che Bevo 2 litri di acqua al giorno, e che riposo anche più di 8 ore segue costantemente l'allenamento cn tutte le pause che l'istruttore mi ha segnato, cerco di migliorare i carichi ad ogni allenamento senza però trascurare l'esecuzione. mi alleno in genere dalle 16:00 in poi. e segui le sedute che l'allenatore mi prepara. in pratica cerco di far trascorrere 3 ore da un pasto e l'altro. POSSO METTERVI ANCHE GLI INTEGRATORI CHE PRENDO? O NN SI PUO PER VARI MOTIVI DEL FORUM? SE SI POSSO METTERE VE LI METTO.

      Commenta


        #4
        Li puoi mettere purchè servano solo a completare la dieta e non se ne parli qua. L'integrazione ha la sua sezione.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Mh ok allora ve li dico.. anche perchè volevo sapere da voi che ne pensate della dieta se va bene e oppure se questa dieta accopiata agli integratori che prendo sia questa la causa dell appannamento dell'addome... ripeto che quando facevo Boxe era perfetto..

          Appena sveglio: assieme a quello che devo mangiare prendo: Un multi vitaminico stacker Vita Boost 2 caps
          poi 4 caps di stacker Nitrox Boost poi 3caps di Stacker Testo 4HD. infine il mio istruttore mi sta facendo integrare il Meta Burn MRM un termogenico per risolvere al problema dell'addome appannato ne prendo 2 caps

          Metta mattina: le whey 30gr

          spuntino Post Work: di sera se sono in periodo di massa il serious mass gainer della optimum nutrition. ma ora d'estate le whey.

          Dopo cena:
          Prendo 2 caps di Stacker Nitrox Boost.

          Pre nanna 30Gr di optimum nutrition gold standard 100% casein sarebbero delle proteine per la notte.. a quanto m ha detto l'istruttore funzionano di piu la notte.. =O infine 3capsule di ZMA e 1casp di testo 4hd

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎