prima colazione allenamento blando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bar
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

    prima colazione allenamento blando

    o forse inesistente dato che al momento faccio solo addominali 3 volte alla settimana

    ad ogni modo mentre il mio obiettivo in precedenza era la massa, ora sarebbe tonificare un po la parte addominale.

    per gli spuntini durante la giornata mattino/pomeriggio mangio solo frutta, a pranzo primo secondo e verdura,
    ma ammetto la mia totale ignoranza per la prima colazione.

    per il momento mangio 50gr di fiocchi d'avena con circa 300ml di latte parzialmente scremato, una galletta di mais spalmata di burro di arachidi, un caffè e un multivitaminico.

    Secondo voi una colazione del genere potrebbe andare?
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Leggiamo il Regolamento: bisogna postare, oltre ai dati fisici, una dieta completa, con grammature di tutto e calcoli vari come macronutrienti e kcal.

    Ogni suggerimento, senza questi dati, è superficiale.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • bar
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 51
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok mi rendo conto ma è solo che al momento posso postare solo i dati fisici

      184cm 73kg 35anni

      al momento non sto seguendo una dieta vera ma solo cerco di associare in modo corretto gli alimenti evitando alcolici condimenti
      particolari, fritti etc.

      sono gli unici dati che ho al momento, se è contro il regolamento chiudilo pure ma grazie comunque

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

        #4
        Chiudere non ce n'è bisogno, semplicemente non ti si può rispondere con chiarezza visto che un regime alimentare va giudicato in toto e non un pasto su 24 ore.

        Ti posso solo suggerire eventualmente di risparmiarti gli addominali 3 volte alla settimana se quello è l'unico allenamento che fai, visto che l'addome principalmente lo si "allena" a tavola.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        • bar
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 51
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          be ti ringrazio è sempre un consiglio

          Commenta

          Working...
          X