Buonasera ragazzi. Vi scrivo in quanto mi serve un piccolo consiglio. Sto cercando di eliminare il grasso dietro i fianchi. Ho iniziato a sgrassare da aprile e fino ad oggi ho perso 5 kq e sono riuscito a mantenere presso a poco i stessi carichi infatti sono soddisfatto, ma...... Da due settimane a questa parte non riesco più a togliere quel grasso flaccido dietro i fianchi e sotto l' ombelico e vi giuro che è odioso! Vorrei sapere dove sto sbagliando. Di seguito la mia alimentazione:
Giorni on
Colazione: 50 gr di proteine + una fetta biscottata + 2 cps di oxy elite ( non pro ) + 1 di alpha t2 + 1 cps di acetil carnitina
Pre work : 2 cps di acetil carnitina ( san ) + 1 scoop di xtend
30 minuti prima del pranzo 1 cps oxy elite + 1 alpha t2
Pranzo: 300 gr di tacchino / pollo o 200 gr di tonno + 80 gr di riso integrale senza sale con 1 cucchiaio di olio.
Spuntino : 30 gr di proteine
Cena : 30 minuti prima 1 cps 1 cps di acetil carnitina e mangio come il pranzo, ma senza riso.
Giorni off
Uguale ai giorni on ma senza carboidrati.
Ora vorrei sapere se secondo voi sbaglio nel giorno off a non assumere carbo. L'oxy elite lo sto prendendo da 2 settimane e l' alpha con l' acetil carnitina lo sto assumendo da questa settimana.
Mi alleno in sala pesi 4 volte + 1 di giorno solo tapis ( 45-50 minuti ). Ogni qualvolta finisco di allenarmi in sala pesi faccio 20-25 minuti di cardio.
Ps bevo na cifra di acqua 4-5 litri al giorno.
A breve posterò le foto.
Dati:
Anni 26
Altezza 182 cm
Peso 80 kq
girovita 88-89 cm
Intanto vi ringrazio anticipatamente.
Giorni on
Colazione: 50 gr di proteine + una fetta biscottata + 2 cps di oxy elite ( non pro ) + 1 di alpha t2 + 1 cps di acetil carnitina
Pre work : 2 cps di acetil carnitina ( san ) + 1 scoop di xtend
30 minuti prima del pranzo 1 cps oxy elite + 1 alpha t2
Pranzo: 300 gr di tacchino / pollo o 200 gr di tonno + 80 gr di riso integrale senza sale con 1 cucchiaio di olio.
Spuntino : 30 gr di proteine
Cena : 30 minuti prima 1 cps 1 cps di acetil carnitina e mangio come il pranzo, ma senza riso.
Giorni off
Uguale ai giorni on ma senza carboidrati.
Ora vorrei sapere se secondo voi sbaglio nel giorno off a non assumere carbo. L'oxy elite lo sto prendendo da 2 settimane e l' alpha con l' acetil carnitina lo sto assumendo da questa settimana.
Mi alleno in sala pesi 4 volte + 1 di giorno solo tapis ( 45-50 minuti ). Ogni qualvolta finisco di allenarmi in sala pesi faccio 20-25 minuti di cardio.
Ps bevo na cifra di acqua 4-5 litri al giorno.
A breve posterò le foto.
Dati:
Anni 26
Altezza 182 cm
Peso 80 kq
girovita 88-89 cm
Intanto vi ringrazio anticipatamente.
Commenta