Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dai veterani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dai veterani

    Buonasera ragazzi. Vi scrivo in quanto mi serve un piccolo consiglio. Sto cercando di eliminare il grasso dietro i fianchi. Ho iniziato a sgrassare da aprile e fino ad oggi ho perso 5 kq e sono riuscito a mantenere presso a poco i stessi carichi infatti sono soddisfatto, ma...... Da due settimane a questa parte non riesco più a togliere quel grasso flaccido dietro i fianchi e sotto l' ombelico e vi giuro che è odioso! Vorrei sapere dove sto sbagliando. Di seguito la mia alimentazione:

    Giorni on

    Colazione: 50 gr di proteine + una fetta biscottata + 2 cps di oxy elite ( non pro ) + 1 di alpha t2 + 1 cps di acetil carnitina

    Pre work : 2 cps di acetil carnitina ( san ) + 1 scoop di xtend

    30 minuti prima del pranzo 1 cps oxy elite + 1 alpha t2

    Pranzo: 300 gr di tacchino / pollo o 200 gr di tonno + 80 gr di riso integrale senza sale con 1 cucchiaio di olio.

    Spuntino : 30 gr di proteine

    Cena : 30 minuti prima 1 cps 1 cps di acetil carnitina e mangio come il pranzo, ma senza riso.

    Giorni off

    Uguale ai giorni on ma senza carboidrati.

    Ora vorrei sapere se secondo voi sbaglio nel giorno off a non assumere carbo. L'oxy elite lo sto prendendo da 2 settimane e l' alpha con l' acetil carnitina lo sto assumendo da questa settimana.

    Mi alleno in sala pesi 4 volte + 1 di giorno solo tapis ( 45-50 minuti ). Ogni qualvolta finisco di allenarmi in sala pesi faccio 20-25 minuti di cardio.

    Ps bevo na cifra di acqua 4-5 litri al giorno.

    A breve posterò le foto.

    Dati:

    Anni 26

    Altezza 182 cm

    Peso 80 kq

    girovita 88-89 cm

    Intanto vi ringrazio anticipatamente.
    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

    #2
    Oltre alle foto anche le kcal della dieta e le % dei macro sarebbero utili.

    Da premettere che la dieta non mi piace.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Cosa ha che non va? Purtroppo ora sono al lavoro e non posso aggiornare il tutto....
      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

      Commenta


        #4
        Anche io sono a lavoro, aggiorna quando potrai tanto noi non andiamo di fretta.

        Le quantità sono irrisorie, pochi carbo, fat non pervenuti. se sfiori le 1000 kcal è un miracolo.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Allora come promesso aggiorno il tutto e intanto ringrazio Otoha. Le kcal sono 1600. Carbo 90/100gr, prot 130/150gr grassi 50 gr .


          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

          Commenta


            #6
            Giusto così, curiosità personale. Dove sarebbero esattamente i 50 gr. di grassi? Io vedo un cucchiaio d'olio.

            E, volendo prendere per buoni i valori da te riportati (anche i 100 gr. di carboidrati mi sembrano esagerati visto che hai solo una fetta biscottata e 80 gr. di riso), sono 1400/1500 kcal, che tra l'altro negli OFF sono ancora più basse.

            Sei ampiamente sotto il tuo BMR: ora ho continui a scendere di calorie, mangiando di meno o aggiungendo più cardio, o ti fai almeno 7 giorni in mantenimento tornando in una ipocalorica molto meno aggressiva.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎