salve ragazzi, dopo aver fatto dei test e parlato con il mio medico, per farla breve, mi e' stato consigliato di assumere 3675 calorie al gg, consigli per farlo in modo quanto piu' sano e salutare ? grazie a tutti in anticipo...
assumere 3675 calorie
Collapse
X
-
alto 1,82, 70kg..
colazione:yogurt greco 80 gra 20 gr corn flakes integrali, 10 grammi di marmellata , 100 ml di latte scremato
pranzo, petto di tacchino, verdure a volonta', 80 grammi di riso
spuntino:uno yogurt 125ml, albume 100 ml
cena:carne rossa o pollo, verdure noci
a volte prima di andare a dormire mangio uno yogurt greco da170 gr, total 0..
mi alleno 4 volte la settimana
Commenta
-
-
posta un po' i tuoi dati personali, 3675kcal mi sembrano veramente tante
---------- Post added at 17:45:50 ---------- Previous post was at 17:44:28 ----------
Originariamente Scritto da AlexTheDoc Visualizza Messaggioalto 1,82, 70kg..
colazione:yogurt greco 80 gra 20 gr corn flakes integrali, 10 grammi di marmellata , 100 ml di latte scremato
pranzo, petto di tacchino, verdure a volonta', 80 grammi di riso
spuntino:uno yogurt 125ml, albume 100 ml
cena:carne rossa o pollo, verdure noci
a volte prima di andare a dormire mangio uno yogurt greco da170 gr, total 0..
mi alleno 4 volte la settimana
Commenta
-
-
Se ne assumi 3676 che succede? Disastro planetario? Quello è un dato da prendere con le pinze.
Nella tua dieta mancano metà delle grammature, e probabilmente anche metà delle kcalorie per arrivare a 3500. Segui le indicazioni di questo thread per decidere quali cibi inserire, e in che momento, e poi ricalcola le kcal utilizzando le tabelle nutrizionali che trovi dietro gli alimenti, sennò parliamo di cose campate in aria."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta