Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi prima di colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
    Sgrassare la soppressata? Un chirurgo...

    E comunque esistono affettati magri (tacchino/pollo), per non nominare la "tipica" bresaola.
    è soppressata fatta in casa(abbiamo il maiale),il grasso è tagliato grosso,praticamente pezzi di 1cm,non ci vuole nulla a toglierlo.poi comunque c'è anche il capocollo dove mangio solo la aprte magra,ma il capocollo finisce subito perchè di veri capocollo se ne fanno solo due da un maiale.
    io volendo potrei pure comprare gli affettati che dici tu,ma poi dovrei sentire mio padre che giustamente mi direbbe "ma che compri il salame di pollo pieno di conservanti,quando hai i salami nostrani fatti in casa?".perciò cerco si sgrassare quanto possibile i vari salami,e ridurre il grasso da altre parti iniziando dall'olio.

    Commenta


      #17
      non sono i 10gr, ma è la totale mancanza di logica di quello che hai postato.. poi sicuramente non saranno 10gr.. perchè la nutella crea "dipendenza" ed è meglio non averla in casa (esempio di mia mamma). Poi leggendo i tuoi extra a pasqua e non solo dubito, ripeto non c'è da vantarsi di questa cosa, soprattutto su un forum di bb.

      Commenta


        #18
        salame è carne di maiale, l'affettato di pollo è pollo con aggiunta di conservanti e non dico all day, ma ogni tanto può andare..boh..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
          è che è meglio 55kl da 100g di mela, capisci? esistono cibi spazzatura e cibi puliti, mangiare 2000kl da nutella,pane,pasta è diverso che mangiarne 2000 da latte,riso,uova
          si capisco ma son sempre 55cal,mica 200.Non riesco ad eliminare la nutella del tutto,poi comunque ci son mesi che non ne mangio per nulla,ma ad eliminarla dfinitivamente è impossibile,credo epr tanti.poi comunque la frutta la mangio,pure tanta verdura.

          ---------- Post added at 13:43:30 ---------- Previous post was at 13:40:24 ----------

          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          non sono i 10gr, ma è la totale mancanza di logica di quello che hai postato.. poi sicuramente non saranno 10gr.. perchè la nutella crea "dipendenza" ed è meglio non averla in casa (esempio di mia mamma). Poi leggendo i tuoi extra a pasqua e non solo dubito, ripeto non c'è da vantarsi di questa cosa, soprattutto su un forum di bb.
          10gr pesati con la bilancia.
          a pasqua non mi allenavo,in ogni caso cercavo e cerco sempre di contenere le calorie e di mangiare tutto,se sgarro con la cioccolata,levo carbo da altro.in ogni caso succede solo a pasqua qualche volte,mica sempre.figuratic he dall'anno scorso ad adesso ho perso quasi 15kg senza riprenderli

          ma se eliminassi il salame,che dovrei mangiare piu canre di pollo o vitello per compensare?
          Last edited by turi1986; 25-07-2012, 13:46:38.

          Commenta


            #20
            se ragioni così sbagli imho ... e non dire che è impossibile toglierla
            NO PAIN NO GAIN

            Commenta


              #21
              mi date qualche 3d di esempio dove vi siano diete da 3000cal fatte bene?

              Commenta


                #22
                Non ci sono threads di esempio, ci sono i threads in nota tramite i quali i neofiti possono costruirsi una parvenza di alimentazione corretta, come questo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                  Non ci sono threads di esempio, ci sono i threads in nota tramite i quali i neofiti possono costruirsi una parvenza di alimentazione corretta, come questo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
                  lo avevo gia letto.quindi il pane bianco lo posso mangiare a colazione e/o post workout o no?non è meglio il pane delle fette biscottate,che almeno il pane non ha grasso al contrario delle fette?lo zucchero e la nutella le levo,siccome il succo di frutta gia lo bevevo,sostituisco lo zucchero con altro succo di frutta?
                  il pane e pasta integrali non mi piacciono proprio,il pane che mangio io è si bianco ma è totalmente naturale,non è di quelli del supermercato,visto che lo compriamo da un signore che lo fa col lievito madre e lo cuoce col forno a legna.panini non ne mangio quasi mai.
                  se tolgo la soppressata il pomeriggio,a parte bresaola ed altri affettati,petto di pollo e tonno,da dove potrei prendere quei 13 grammi di proteine.esiste alternativa?
                  in ogni caso non mangio mai merendine,brioche confezionate,fritto max 1 volta al mese,niente patatine,niente maionese(nonostante sappia pure farla da me,mica la compro),non mangio caramelle,nessuna schifezza di nessun genere,gelato ne ho mangiato 50g ieri ed erano 10 giorni che non ne mangiavo.Insomma non mangio mai schifezze a parte quei 10gr di nutella,tutto il resto viene in gran parte da alimentazione biologica(abbiamo la campagna con animali ed orto)

                  Commenta


                    #24
                    non mangiare quelle cose quotidianamente deve essere normalità , non motivo di vanto
                    NO PAIN NO GAIN

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
                      non mangiare quelle cose quotidianamente deve essere normalità , non motivo di vanto
                      ma infatti io non ne mangio mai durante l'anno mica per vantarmi,non ne mangio perchè da un lato i dolci confezionati li trovo disgustosi,il fritto perchè è pesante.l'unico peccato son quei 10gr di nutella,e qualche volta al mese un pezzetto di cioccolata,ma controllo sempre che abbia burro di cacao e non grassi vegetali,perchè quella è la vera cioccolata.alcoolici quasi nulla,bibite gassate rarissimamente e solo qualche volta se me le offrono.il caffè lo prendo quasi amaro.insomma non sono uno che mangia cose zuccherate,eccetto quello zucchero che prendo post wo,ma che elimininerò da domani,praticamente zucchero ne mangio pochissimo.il probelma adesso è rifare la colazione ed il post wo ,e sostituire la soppressata al pomeriggio.ma voi epr n'alimentazione da 3000cal quanta carne al giorno mangiate?
                      ma posso allenarmi appena sveglio e poi far colazione subito dopo,o è meglio allenarmi 2 ore dopo colazione?

                      ---------- Post added at 20:50:13 ---------- Previous post was at 15:21:19 ----------

                      ecco qua un nuovo modello di colazione,ditemi se va bene:

                      COLAZIONE:
                      banana 200gr
                      uova 100gr
                      latte 200ml
                      succo di frutta 125ml
                      whey mezzo misurino

                      POST WORKOUT
                      whey 1 misurino
                      riso 200gr
                      tonno al naturale 1 scatoletta
                      olio d'oliva 3-5gr

                      totale mille calorie circa


                      va bene così?
                      Last edited by turi1986; 25-07-2012, 15:24:24.

                      Commenta


                        #26
                        latte-uova-banane-succhi di frutta riesci a digerira tutta sta roba?
                        Post workout con 200g di riso perchè? poi whey + tonno perchè? o solo whey o solo tonno, poi niente fat post wo
                        Si riparte verso la retta via...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da turi1986 Visualizza Messaggio
                          ciao.ho 25 anni,176cm,80kg. solitamente prendo mezzo misurino di whey,e dopo mezz'ora mi alleno.dopidichè prendo un misurino di whey e faccio una abbuffata di carbo e proteine.Oa leggendo un altra discussione in cui manx diceva che non bisogna assumere le whey con il latte perchè le rallenta,io ho pensato "ed io che oltre al latte mi abbuffo di tanto altro allora quanto le rallento?praticamente così le spreco!" colazione post workout tipica(mezzo misurino prima del WO):

                          ecco qua un nuovo modello di colazione,ditemi se va bene:
                          • COLAZIONE:
                          • banana 200gr
                          • uova 100gr
                          • latte 200ml
                          • succo di frutta 125ml
                          • whey mezzo misurino

                          • POST WORKOUT
                          • whey 1 misurino
                          • riso 200gr
                          • tonno al naturale 1 scatoletta
                          • olio d'oliva 3-5gr
                          totale mille calorie circa.va bene così?

                          ____________________________________________________________________________________________________ __________ PRECEDENTE
                          • · 1 misurino di whey 50gr di zucchero(per ora uso quello ma so che non siete tanto d'accordo)
                          • · 100gr uova intere
                          • · 200ml latte
                          • · pane 100gr
                          • · nutella 10gr(prima era 40g...dovrei eliminarla del tutto?)
                          • · tonno 1 scatoletta
                          • · succo di frutta
                          alcune volte al posto dle pane mangio riso col tonno,altre volte mangio anche melone o una banana(il melone impenna la glicemia come il riso) insomma faccio sempre 1000kl di colazione nei giorni di allenamento,negli altri prendo solo mezzo misurino appena sveglio,e poi mangio solo latte,pnae e nutella,le uova. I miei dubbi sono: 1)come colazione per i giorni di WO in genere va bene? 2)dovrei fare colazione e dopo due ore,sperando che la digestione sia finita,potrei allenarmi,prendendo mezz'ora prima mezzo misurino di whey?oppure l'abbuffata post wo va bene? 3)se mi allenassi dopo due ore dalla colazione,alla fine del wo dovrei solo mangiare 1 mis di whey ed un sacco di carbo,ma non latte?e tutto il resto dovrei mangiarlo prima?
                          Ma dopo aver mangiato tutte queste cose insieme, riesci a tenerle dentro o dopo 20 min sei con la testa dentro il water vomitando? Curiosità personale.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
                            latte-uova-banane-succhi di frutta riesci a digerira tutta sta roba? Post workout con 200g di riso perchè? poi whey + tonno perchè? o solo whey o solo tonno, poi niente fat post wo
                            la digerisco si riso post wo perchè da un'impennata glicemica,e eprchè è un carbo.L'olio lo posso togliere eprchè tanto lo avevo messo solo perchè sbagliando ricordavo che il tonno non avesse grassi,ma vistoc he li ha l'olio lo posso togliere senza problemi. ---------- Post added at 22:36:37 ---------- Previous post was at 22:34:25 ----------
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Ma dopo aver mangiato tutte queste cose insieme, riesci a tenerle dentro o dopo 20 min sei con la testa dentro il water vomitando? Curiosità personale.
                            il wo lo faccio due ore dopo colazione,quindi problemi non ne ho,non mangio mica il riso pure a colazione.in ogni caso mai vomitato o avuto problemi...se non ho mai vomitato dopo essere stato ad un matrimonio,figuramoci così
                            domani mangerò in quel modo,visto che domani è giorno di allenamento.vediamo che succede.certo ce la facevo benissimo pure a stomaco vuoto,figuramoci se mangio pure prima del wo.
                            Last edited by turi1986; 25-07-2012, 22:44:20.

                            Commenta


                              #29
                              domani mangia cosí:

                              pre wo(2ore prima): 80g riso - 200ml albume - 1tuorlo
                              postwo: 100g riso - 30g whey.

                              non ha senso igozzarsi 1000kl in due pasti
                              Si riparte verso la retta via...

                              Commenta


                                #30
                                io in massa ero a 1000kal solo a colazione

                                cmq...Turi...qui ci vuole impegno e buona volontà...togli sta nutella, salame e tutto il resto, altrimenti perdi solo tempo e non ottimizzi il tutto.
                                Ciao

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎