Salve. Mi chiamo Daniele, 22 anni, 1.68x67 kg. Sono di ossatura gracile, infatti ho il polso di soli 16 cm. Fino a metà giugno ho seguito allenamento per forza scheda AB, con dieta da 2600 kcal (giorni ON) e 2400 kcal (giorni OF). Con questa dieta sono passato ingrassato 4-5 kg in qualche mese. Dopo giugno, causa esami e perchè mi sono finite le proteine, ho cominciato a mangiare con meno regolarità e ad allenarmi 2 volte a settimana mantenendo sempre lo stesso allenamento. Cmq maggiori info li trovate sul mio diario in firma
Volevo adesso fare una dieta per asciugarmi senza perdere molta massa magra (anche se ho pochi muscoli) e l'ho buttata giù , volevo alcuni pareri :
Inanzitutto siccome mi piace variare ho stilato molti giorni, ma cmq la struttura è sempre simile, carboidrati 35-proteine 30-grassi 35. Come carboidrati uso riso, pane integrale. Evito i carboidrati a cena
Ecco il primo giorno :
Mattina : 300 ml latte +30g whey. 25g noci
Non faccio spuntino perchè d'estate mi alzo tardi
Pranzo : 100g riso, 100 g pane integrale, , 15g olio evo 100g fiocchi di latte
Spuntino : 50g bresola, 50g gallette di riso
Cena :150g petto di tacchino, 15g olio evo, 25g noci
Altro giorno (per comparazione) :
mattina : 300 ml latte+30g whey + 25g noci
Pranzo :100g riso+frittata di spinaci 3 uova+100g pane integrale+15g olio evo
spuntino : 100g fesa di tacchino+50g gallette di riso
cena : 150g pesce spada+15g olio evo + 25g noci
Gli altri giorni sono simili, alterno le fotni proteiche con carne, pollo, uova, pesce (merluzzo e pesce spada) mentre i carboidrati solo pane integrale e riso.
L'apporto calorico è 1900-2000 Kcal.
Secondo voi va bene come dieta? Inoltre volevo fare un allenamento aerobico basato su un 2 orette di corsa in fascia lipolitica ogni giorno (ho già ordinato il cardiofrequenzimetro) oppure interval training.
Quale dei due mi consigliate?
Volevo adesso fare una dieta per asciugarmi senza perdere molta massa magra (anche se ho pochi muscoli) e l'ho buttata giù , volevo alcuni pareri :
Inanzitutto siccome mi piace variare ho stilato molti giorni, ma cmq la struttura è sempre simile, carboidrati 35-proteine 30-grassi 35. Come carboidrati uso riso, pane integrale. Evito i carboidrati a cena
Ecco il primo giorno :
Mattina : 300 ml latte +30g whey. 25g noci
Non faccio spuntino perchè d'estate mi alzo tardi
Pranzo : 100g riso, 100 g pane integrale, , 15g olio evo 100g fiocchi di latte
Spuntino : 50g bresola, 50g gallette di riso
Cena :150g petto di tacchino, 15g olio evo, 25g noci
Altro giorno (per comparazione) :
mattina : 300 ml latte+30g whey + 25g noci
Pranzo :100g riso+frittata di spinaci 3 uova+100g pane integrale+15g olio evo
spuntino : 100g fesa di tacchino+50g gallette di riso
cena : 150g pesce spada+15g olio evo + 25g noci
Gli altri giorni sono simili, alterno le fotni proteiche con carne, pollo, uova, pesce (merluzzo e pesce spada) mentre i carboidrati solo pane integrale e riso.
L'apporto calorico è 1900-2000 Kcal.
Secondo voi va bene come dieta? Inoltre volevo fare un allenamento aerobico basato su un 2 orette di corsa in fascia lipolitica ogni giorno (ho già ordinato il cardiofrequenzimetro) oppure interval training.
Quale dei due mi consigliate?
Commenta