Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
La mia dieta in massa, 3000 kcal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiohunter ma non ingrasso neanche con 3000...ultimamente ho il metabolismo a cannone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioda quanto la stai seguendo comunque la dieta? perchè un conto è dirlo dopo una settimana, mentre un'altro dopo un mese.. comunque cerca di salire tenendo d'occhio la bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioio stare massimo a 150/180 non di più..
---------- Post added 30-07-2012 at 00:15:49 ---------- Previous post was 29-07-2012 at 17:54:22 ----------
ho provato a modificare cosi e arrivo a 2600, non so dove aggiungere carbo/grassi per alzarle...
Colazione
Banana 180 gr
150 ml di albume
60 gr uovo intero
50 gr avena
Pranzo
Pollo 120 gr
Riso 80 gr
olio di oliva 20 gr
Post wo
50 gr destrosio
30 gr whey
Spuntino
80 gr gallette
80 gr bresaola
30 gr mandorle
Cena
patate novelle 300 gr
pollo 150 gr
olio di oliva 20 gr
Questi i macro
Dove potrei aumentare ? e una curiosità : come le vedete le patate come fonte di carbo a cena ?KCal 2633 Pro 169 g | 25.67% Cho 314 g | 47.7% Fat 77 g | 26.32%
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggioaumenta l'avena a 70g e il riso a 100/120g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiook grazie, cosi ci sono a 2800 poi se vedo che non va bene aumento le kcal. per le patate come fonte di cho la sera pensi vadano bene ?Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Efesto Visualizza MessaggioLe patate sono una buona fonte di CHO. Ma imho alla sera sarebbe meglio andare su fonti con IG più basso anche se in massa, come legumi, pane integrale o frutta. Pensa che io sono in massa, ma dato che parto da una base non pulitissima la sera le uniche fonti di cho sono le verdure a foglia verde, se è giorno di riposto. Più 1 o 2 frutti se è un giorno ON. Se mi sono allenato il pomeriggio (cosa rara) ci metto anche qualche legume...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioVanno bene le patate.
Colazione
Banana 180 gr
150 ml di albume
60 gr uovo intero
70 gr avena
Pranzo
Pollo 120 gr
Riso 100 gr
olio di oliva 20 gr
Post wo
50 gr destrosio
30 gr whey