Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta in massa, 3000 kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta in massa, 3000 kcal

    Ragazzi, che ne pensate ?
    Giorni on :
    Colazione
    100 ml di albume
    2 uova intere
    80 grammi di avena

    Pranzo
    120 gr di riso
    150 gr Pollo/tacchino/salmone
    olio di oliva 20 gr

    Post workout
    ( aminoacidi presi prima, durante e dopo )
    50 gr destrosio
    40 gr whey

    Spuntino
    80 gr gallette di riso
    100 gr Bresaola/fesa di tacchino/tonno
    30 gr mandorle

    Cena
    300 gr patate
    Verdure + 200 gr pollo/ 2 volte a settimana carne rossa
    20 gr olio

    nei giorni off non c'è il post workout quindi automaticamente le calorie scendono
    Dati
    1,74 x 66,8 kg
    bf sul 14-15%
    18 anni
    Last edited by sabon; 25-07-2012, 13:25:38.

    #2
    Secondo me troppe proteine e pochi grassi. Posta le %.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      E ci credo...il software mi stava dando valori sballati, ora ho corretto come si deve.
      KCal 2998
      Pro 209 g | 27.89%
      Cho 342 g | 45.63%
      Fat 88 g | 26.42%

      Commenta


        #4
        Ci può stare.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          ci puó stare se avessi una bf sotto al 10%... 3000kl su un 15% di bf è una esagerazione.. posta una foto perchè sei sottopeso di10kg e dici di avere bf 15 qualcosa non quadra
          Si riparte verso la retta via...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
            ci puó stare se avessi una bf sotto al 10%... 3000kl su un 15% di bf è una esagerazione.. posta una foto perchè sei sottopeso di10kg e dici di avere bf 15 qualcosa non quadra
            oddio addirittura sottopeso mi sembra esagerato sarò secco, non sottopeso! considera prima dell'estate ero 68 kili, adesso avrò perso liquidi con l'estate perchè non ho meno massa ma sono solo più asciutto.
            Click image for larger version

Name:	457412_235530733230474_44493395_o.jpg
Views:	3
Size:	133.3 KB
ID:	15931762

            la bf al 15 è stata stimata prima di iniziare ad allenarmi, probabilmente ora ho meno visto che ho vene in vista su braccia e dorsali...io non sono buono a stimarla a occhio, all'inizio sono andato da un esperto

            Commenta


              #7
              Sei hp-8... E poi la bf non so.. Ti mancano muscoli, quindi va Bn la dieta, metti muscolo e poi parliamo di bf
              Si riparte verso la retta via...

              Commenta


                #8
                Adesso con la fine di questa settimana sono già due settimane che la seguo alla lettera, se vedo che il peso è invariato aumento le kcal o aspetto ancora ? come dovrei fare per evitare stalli?

                Commenta


                  #9
                  calcola il fabbisogno calorico e il metabolismo basale, può darsi che dovresti anche alzarle
                  Si riparte verso la retta via...

                  Commenta


                    #10
                    Su un sito, mettendo la mia età il mio peso , il lavoro svolto(nessuno per ora ) e le ore di attività fisica, mi da i seguenti dati
                    metabolismo basale 801.4
                    Fabbisogno energetico quotidiano 1309
                    Mi suona strano...alla visita che feci prima della palestra , mi era stato detto di avere un fabbisogno di 1800 kcal
                    comunque sono longilineo, a quanto pare ( altezza diviso polso )

                    Commenta


                      #11
                      up

                      Commenta


                        #12
                        che sito farlocco... vai nei tred in nota usa la formula di Harris/benedict (o usa google). per me 3000 sono troppe..comunque provala e vedi il peso come si comporta

                        Commenta


                          #13
                          Scusate ma 209gr di proteine non sono un pò un esagerazione?? è 1,74 x 66,8 kg

                          Commenta


                            #14
                            Infatti secondo me è sbagliato, ora ho usato la formula di harris e mi ha dato 1 734,06 all'incirca 1800 kcal.. da aggiungerci ci sarebbero le calorie spese per la palestra, lavoro al momento non ce l'ho.
                            Per le proteine infatti le abbasserei...ma a favore dei carb , o dei grassi?

                            Commenta


                              #15
                              secondo me devi abbassare tutto. calorie x prima cosa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎