Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leggera definizione..consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    leggera definizione..consigli dieta

    ciao, dopo quasi un anno di massa arriviamo ad una leggera definizione, leggera perchè in fondo il mio obiettivo non è quello di portare fuori gli abs ma quello di togliere una parte di massa grassa accumulata in massa per poi rimettermi a magnare e spignere da ottobre in poi,
    veniamo al dunque,

    tot. 1837 kcal

    COLAZIONE
    40gr pane bianco
    50 gr bresaola
    15gr mandorle

    SPUNTINO
    300gr yogurt bianco intero
    30gr mandorle

    PRANZO
    80gr riso
    150gr pollo
    10 gr olio
    vedure

    SPUNTINO (O PRE-WO)
    1 frutto
    30 gr whey

    CENA (O POST-WO)
    100gr pollo
    40gr pane
    verdure
    10gr olio

    PRE-NANNA
    250gr latte scremato
    30gr proteine isolate o whey
    20gr mandorle

    TOT:
    carboidrati 105
    proteine 183 (circa 2.6 x kg)
    grassi 77

    #2
    I dati?

    __________________________________________________
    "Il successo lascia tracce!"

    Commenta


      #3
      Dati fisici.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        21 anni
        h: 173
        peso 73kg circa
        bf: ora è scesa leggermente, intorno al 14%..15 max ma non penso
        tipo di allenamento: scheda monofrequeza x ipertrofia senza cardio

        ---------- Post added at 22:48:13 ---------- Previous post was at 22:25:00 ----------

        ecco una mia FOTO..l ho pescata da uno dei miei post di mesi fa..

        Commenta


          #5
          up

          Commenta


            #6
            Il latte scremato pre-nanna e (non necessariamente) le verdure e l'olio post-wo sarebbero le uniche cose da cambiare (spostandole in altri momenti della giornata).

            Per il resto potrebbe andar bene.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              perche latte e verdure sarebbero da cambiare momento della giornata?

              ---------- Post added at 15:45:59 ---------- Previous post was at 15:44:53 ----------

              comunque x post wo considera che passa almeno mezz ora/ 3 quarti d ora..

              ---------- Post added at 15:48:16 ---------- Previous post was at 15:45:59 ----------

              comunque a parte i miei progetti x quanto riguarda la durata della definizione, dopo aver visto la mia condizione fisica (nel link che ho postato), quanto secondo te converrebbe sgrassare ancora? tanto o quanto basta x riiniziare con la massa?

              Commenta


                #8
                Guarda, sei in una via di mezzo, non saprei che consigliarti.

                Io nei giorni ON mi preoccuperei a spingere, e negli OFF a recuperare. Una sorta di body-recomp per un paio di mesi. Non sei tanto grasso da necessitare una definizione vera e propria ma non sei abbastanza magro da fare massa esagerata. Ecco perchè suggerisco surplus negli ON e deficit negli OFF.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #9
                  mangi più nel prenanna che nel post wo... comunque sono cose che trovi nei link in nota , essendo iscritto da un anno le basi dovresti conoscerle.. i grassi e verdure post wo rallentano il tutto..post wo che comunque rivedrei (io).
                  non si può dirti quanto tenere la dieta, valuta tu in base a quello che vuoi ottenere.

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie sinceramente non avevo mai letto qusta cosa delle verdure e grassi post wo..comunque a questo punto magari faccio una cosa, per il post wo faccio semplicemente 40gr di pane + 100 di carne, la verdura con olio la mangio a 2 ore dalla fine del wo e poi dopo altre 2 ore pre nanna con shaker di whey e acqua invece che latte..+ 20gr di mandorle..

                    cosi dovrebbe andare bene giusto?

                    Commenta


                      #11
                      ma il post wo non riesci a farlo liquido? aumenterei un pò il pane(o cambia alimento, riso/patate) e che carne? (pollo/tacchino ed in alternativa albume)..

                      Commenta


                        #12
                        per carne intedo pollo (che a questo punto aumenta a 120-130 gr)..
                        per il post wo liquido credo sia abbastanza pesante per me in quanto gia prima del wo bevo tanta acqua con la creatina, altra acqua con bcaa in polvere, altrettanta con le proteine e in piu un litro d acqua durante il wo..per non parlare del fatto che gia nel post wo assumo bcaa in polvere e creatina con altra acqua..quindi aggiungere anche le proteine in polvere sarebbe una tortura x il mio stomaco..

                        per il pane, aumentare di quanto? (ovviamente da sottrarlo poi alla colazione)..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎