Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio rimettermi in forma ..panzetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si l'ho letti, ed ho aggiunto alla dieta le arachidi..... cosi' ho aumentato la carenza di grassi e le kcal.....che passando da sedetario/infortunato a letto ad allenamento leggero ovviamente servivano...il metabolismo si sta' riprendendo!

    ---------- Post added at 12:29:54 ---------- Previous post was at 12:28:06 ----------

    Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
    a colazione spinaci ? stamminchia .
    ma che c'e' di strano?
    ho fatto colazione pure con un insalata di cetrioli.....

    Commenta


      #17
      danpa, aldilà della dieta.. gli spinaci a prima mattina sono improponibile per il palato, ma ci sono gusti e gusti ma l'insalata di cetrioli non l'avevo mai sentito

      __________________________________________________
      "Il successo lascia tracce!"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da danpa Visualizza Messaggio
        ma che c'e' di strano?
        ho fatto colazione pure con un insalata di cetrioli.....
        visto che Sean ha pensato di sanzionarmi per "linguaggio non consono" ..... mi tocca risponderti con , acciderbolina , piripicchio , ullallà , che palato curioso .
        E' la prima volta anche io che sento qualcuno mangiare alimenti del genere a colazione e di solito non mi formalizzo io.

        Commenta


          #19
          non ho mai tirato per il dolce a colazione,a pane e nutella ho sempre preferito pane e prosciutto(per fare un esempio)
          il male stava neli altri pasti......2 etti abbondanti di pasta al ragu',secondo,vino,e merendina confezionata a fine pasti erano una dieta da letargo
          questo forum mi ha ridato la spinta per riprendere un regime alimentare migliore e ha dato una scossa ad un metabolismo addormentato,......e di questo vi ringrazio!
          magari la dieta non sara' il massimo come impostazione,ma da i suoi risiltati e questo basta per non lasciarsi andare,poi un po di allenamento anche leggero male non fa'!....chissa' magari in futuro mi vien voglia di tirar su' due pesi....

          ---------- Post added at 12:14:42 ---------- Previous post was at 12:07:30 ----------

          in ogni caso per la colazione son cresciuto rubando(in senso buono) pomorori carote e piselli e quel che c'era nell'orto a mio nonno
          e poi viaaa giu' in vigna a mangiare l'uva...
          in senso buono perche' era piu' contento che se mangiavo le merendine

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da danpa Visualizza Messaggio

            in ogni caso per la colazione son cresciuto rubando(in senso buono) pomorori carote e piselli e quel che c'era nell'orto a mio nonno
            e poi viaaa giu' in vigna a mangiare l'uva...
            in senso buono perche' era piu' contento che se mangiavo le merendine
            Vita mediterranea! La migliore

            __________________________________________________
            "Il successo lascia tracce!"

            Commenta


              #21
              maronna che cesso ...arrivato a 66kg e qualche flessione...qualche centimetro di fianchi e panza sono sceso....ma e' mooolto lunga ancora la strada
              se non mi sistemano il ginocchio e ricomincio a correre sbrocco
              ABBIATE PIETA' DI ME! maledetta sedentarieta, e maledette lasagneClick image for larger version

Name:	HPIM1055z.jpeg
Views:	1
Size:	174.0 KB
ID:	15932138Click image for larger version

Name:	HPIM1054z.jpeg
Views:	1
Size:	131.3 KB
ID:	15932137

              Commenta


                #22
                a prescindere dalla dieta ti voglio dare un consiglio e stampatelo bene in testa come il verbo: devi dimagrire molto molto molto lentameeeeeeeeeente e poi il valore che ti indica la bilancia non vuol dire niente nel senso che se vuoi fare le cose per bene devi misurare la massa grassa. E quella che devi far scendere. Occhio che dieta non vuol dire mangiare poco per far scendere il peso sulla bilancia ma vuol dire stile alimentare. Devi allenarti a MANGIARE BENE.
                Chi è senza speranza entra nella leggenda.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎