Ingrasso solo nella pancia, come smaltisco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sterver
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 14
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Ingrasso solo nella pancia, come smaltisco?

Ciao!

Sono alto 1,74-1,75, peso circa 64 kg, sono perlopiù magro (puoi toccarmi lo sterno), ma mi è cresciuta una certa pancetta negli anni... cosa posso fare per smaltirla? Il brutto è che mi è cresciuta solo tanta pancetta, mentre il resto del corpo è rimasto il magro, insomma il peggio del peggio...
  • Prometeus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non esiste una dieta localizzata... Quindi per togliere la pancetta devi avere una buona alimentazione e unirla a un po' di cardio!

Commenta

• borisaka
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 133
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sterver Visualizza Messaggio
      Ciao!

Sono alto 1,74-1,75, peso circa 64 kg, sono perlopiù magro (puoi toccarmi lo sterno), ma mi è cresciuta una certa pancetta negli anni... cosa posso fare per smaltirla? Il brutto è che mi è cresciuta solo tanta pancetta, mentre il resto del corpo è rimasto il magro, insomma il peggio del peggio...
      mio caro collega anche io ho il tuo problema.. io sono alto 181 cm e peso pure io sui 65 chili.. sono molto esile ma la mia circonferenza della pancia è di 94 cm.. sono anni che lotto ma fin'ora ancora niente.. ultimamente sto prendendo delle tisane drenanti nella speranza che si tratti di semplice ritenzione idrica.. però credo anch'io che l'unica soluzione sia quello di fare tanto ma tanto cardio (io sto x acquistarmi una ciclette)

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Ragazzi, fate del buon cardio e mangiate sempre bene

Saluti,
        dott. Rhomus
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Ciao,
          dovreste controllare la dieta e l'alcol!...posta in sezione la dieta attuale

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

siete sottopeso...parere mio: il cardio vi servirà a poco e nulla, col rischio di tenervi l'adipe (è adipe e non ritenzione idrica se non si sgonfia mai...anche bevendo come un cammello ed evitando sale e fritti..ed alcool) e bruciare la massa magra (poca, come me,) che avete.

Una via: alimentazione bilanciata e pesi.
            Per aiutarvi dovreste postare la vs dieta completa di dati e stile di vita. una foto non guasterebbe...
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Sterver
              Bodyweb Member
              • Jul 2012
              • 14
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Grazie mille, ora posto tutto ciò di cui sono in possesso :-)
              non sarebbe un male fare un allenamento a giorni alterni? un giorno tanto cardio, un giorno tanti pesi, e così via?

Commenta

• Prometeus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 52
                • 0
                • 0
                • Send PM

non sarebbe un male fare un allenamento a giorni alterni? un giorno tanto cardio, un giorno tanti pesi, e così via?
                Certo va benissimo! Un'altra cosa che potresti fare è fare una sessione di pesi e subito dopo fare del cardio... Così dovresti attingere + rapidamente alle riserve di grasso... Posta dieta/allenamento nelle sezioni apposite

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

dieta in primis..altrimenti perdi tempo.
                  Pesi e cardio con ponderazione....non è detto che più è meglio...anzi...
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• borisaka
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 133
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    siete sottopeso...parere mio: il cardio vi servirà a poco e nulla, col rischio di tenervi l'adipe (è adipe e non ritenzione idrica se non si sgonfia mai...anche bevendo come un cammello ed evitando sale e fritti..ed alcool) e bruciare la massa magra (poca, come me,) che avete.

Una via: alimentazione bilanciata e pesi.
                    Per aiutarvi dovreste postare la vs dieta completa di dati e stile di vita. una foto non guasterebbe...
                    la mia dieta attuale (se dieta si può definire) è questa:

MATTINO: 2-3 biscotti ai cereali + pillola di vitamine (tipo multicentrum)
                    MERENDA: niente (sono a lavoro)
                    PRANZO: un panino o una pizza dove capita (raramente riesco a tornare a casa x mangiare come dovrei)
                    MERENDA: niente (stesso problema, sono a lavoro)
                    CENA: quando non esco per andare a mangiare fuori mi concedo un piatto di pasta oppure un secondo (bistecca con insalata o bastoncini di pesce) (a volte crollo x la stanchezza e così salto anche questo pasto)

ora lo so che la mia dieta vi farà rabbrividire ma è questo quello che mi posso permettere, anche se sto cercando di migliorarmi leggendo proprio i vostri post e magari cercando di mangiare qualcosa in ufficio
                    poi sto cercando di capire, sempre leggendo i vostri commenti, come poter integrare questa dieta carente che ho con degli integratori che sicuramente potrebbero venirmi incontro per una questione proprio di comodità

Commenta

• Françis1992
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 3910
                      • 497
                      • 270
                      • L.A.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da borisaka Visualizza Messaggio

PRANZO: un panino o una pizza dove capita (raramente riesco a tornare a casa x mangiare come dovrei)
                      CENA: quando non esco per andare a mangiare fuori mi concedo un piatto di pasta oppure un secondo (bistecca con insalata o bastoncini di pesce) (a volte crollo x la stanchezza e così salto anche questo pasto)

ora lo so che la mia dieta vi farà rabbrividire ma è questo quello che mi posso permettere, anche se sto cercando di migliorarmi leggendo proprio i vostri post e magari cercando di mangiare qualcosa in ufficio
                      poi sto cercando di capire, sempre leggendo i vostri commenti, come poter integrare questa dieta carente che ho con degli integratori che sicuramente potrebbero venirmi incontro per una questione proprio di comodità
                      E' l'ultima cosa a cui devi pensare ; prima rivedi la dieta,l'essere tutto il giorno a lavoro non è scusa per mangiare(?!?!?)da schifo come fai te

Tessera N° 7

Commenta

• le diable
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 384
                        • 38
                        • 33
                        • Roma
                        • Send PM

Preparati i vari pasti a casa e te li porti a lavoro usando i tupperware.
                        |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Sterver
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2012
                          • 14
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Prometeus Visualizza Messaggio
                          Certo va benissimo! Un'altra cosa che potresti fare è fare una sessione di pesi e subito dopo fare del cardio... Così dovresti attingere + rapidamente alle riserve di grasso... Posta dieta/allenamento nelle sezioni apposite
                          In realtà io non ho una dieta stabilita... faccio raramente colazione, mentre a pranzo e cena mangio un po' come capita, in genere faccio sempre primo (pasta) e secondo (carne o prosciutto o formaggio, più raramente pesce), con contorno di insalata o verdure in generale. Rara la frutta.

Commenta

• malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da borisaka Visualizza Messaggio

così non hai speranze...iscriviti ad un circolo di H-D (harley davidson ....non Heavy duty), panzoni e birraioli...è l'unica cosa sensata

Commenta

• le diable
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 384
                              • 38
                              • 33
                              • Roma
                              • Send PM

Già è difficile avere miglioramenti con una dieta ben organizzata ma senza è praticamente impossibile.. devi assolutamente crearti una dieta e seguirla. L'ufficio ed altro non sono scuse.
                              |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

Working...
                              X