Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per una nuova dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per una nuova dieta

    Salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni, sono alto 1.75 e peso 55Kg, da circa un mese ho iniziato a fare allenamento in palestra e volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi una dieta per mettere su peso. Vorrei arrivare almeno a 60Kg. Faccio anche boxe in parallelo due volte a settimana. Ora il mio "disordine" non credo sia la quantità, siccome mangio molto, ma penso che sia dovuto al fatto che mangio sempre fuori orario. Potete consigliarmi una dieta da seguire per ingrassare? Se vi può interessare vi elenco gli esercizi che faccio:
    • Riscaldamento
    • Chest Press
    • Lat Machine
    • Spinte al cavo alto per i tricipiti
    • Pek Dek
    • Curl Manubri 45°
    • Leg Press 45°
    • Hyperextension
    • Crunch
    • 30 minuti di sacco

    #2
    Messaggio di Moderazione

    Vista la tua giovane età, la Moderazione ritiene opportuno chiudere il topic.

    Il consiglio personale che ti do è, vista la tua altezza e il tuo peso, di non preoccuparti eccessivamente di quello che mangi, ma semplicemente di limitare cibi poco salutari (bevande gassate, fritti, prodotti confezionati) e continuare ad allenarti.

    I threads in nota rimangono a tua disposizione in caso possano aiutarti a capire qualcosa di più su come alimentarsi correttamente, ma è bene che consigli specifici in questo campo ti vengano dati dal tuo PT o dal tuo medico curante.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎