Si scusa, sono andato un po ot. Mi linkeresti il tread?
Dimagrimento faccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
Madresantissima....roBBa da far invidia alle partner di Rocco Siffredi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EUGE88 Visualizza Messaggiodici che non va bene insieme allo spuntino di metà mattinata gli albumi?
E' il trangugiarsi 2/300 gr. di albumi CRUDI che mi fa rabbrividire !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioNo no , per carita' , va benissimo !
E' il trangugiarsi 2/300 gr. di albumi CRUDI che mi fa rabbrividire !se posso evito ma in assenza di altro mi tocca
Commenta
-
-
Ma scusa , cuociteli la sera prima , una cucchiaiata di cacao , un po di tic , frulli e imbarattoli , ci vorranno si e no 5 minuti , cacchio , hai la giornata così piena da nn poterti preparare neanche lo spuntino !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioMa scusa , cuociteli la sera prima , una cucchiaiata di cacao , un po di tic , frulli e imbarattoli , ci vorranno si e no 5 minuti , cacchio , hai la giornata così piena da nn poterti preparare neanche lo spuntino !?
per la preparazione in sostanza devo prima cuocerli, poi metto cacao e tic e albumi cotti nel frullatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EUGE88 Visualizza MessaggioMMH...non sembra male come soluzione, il tempo ce l'ho quindi potrei anche farloper la preparazione in sostanza devo prima cuocerli, poi metto cacao e tic e albumi cotti nel frullatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioSi , ma puoi preparateli un po' come ti pare , io ad esempio vado fuori per albumi e basmati conditi con peperoncino , evo e salsa di soia , leggero e potente !
Commenta
-
-
io li faccio anche salati con spezie, colazione, pranzo o cena..in padella...5 minuti e via. Ragazzi un po' di autonomia e ingegno...checcevole?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta