Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta consigli pls aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta consigli pls aiuto

    Salve a tutti inizio col dire che io ho praticato una dieta che mi ha portato da 110 kg iniziali a i miei 76kg di adesso questo in circa 8-10 mesi arrivati a ciò volevo dei consigli su una dieta per mettere su massa muscolare cioè adesso vorrei rimodellare il mio corpo quindi vorrei dei consigli su come alimentarmi nel migliore dei modi ovviamente con l'esercizio (per quello ho già postato nella sezione apposita) in modo tale da mettere su un po' di massa muscolare e non grassi (vi sarei grato se mi faceste in grosso modo una tabella settimanale) io il lunedì,mercoledi,venerdì, vado in palestra senza fare esercizio aerobico poi il martedì,giovedì e il sabato vado a correre per circa 30 min e la domenica riposo sono alto 1.78 e ho 20 anni sono accetti tutti i consigli grazie in anticipo

    #2
    Diete da 0 non se ne fanno, è scritto nel Regolamento.

    A meno che non posti una tua giornata alimentare, compresa di grammature, calcolo dei macronutrienti e calorie, ti si può solo linkare questo thread che comunque spiega come creare un'alimentazione partendo da 0: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Ok grazie solo dei consigli potete darli io mi chiedevo come potevo impostare una dieta per fare un po' di massa ed eliminare quel grasso che e rimasto cosa devo introdurre nell mia dieta per aumentare la mia massa magra ed eliminare quella grassa? Cosa mi consigliate di mangiare quando faccio solo attività aerobica e non vado in palestra e viceversa quando vado in palestra? Adesso mi spiego meglio per es. quando non vado in palestra e meglio che mangio alimenti che mi danno più carboidrati? O più proteine? O più grassi? Oppure quando non vado in palestra devo mangiare ugualmente quelle cose che mangio quando vado in palestra e un ultima cosa cosa mi consigliate prima e dopo l'allenamento cos'è meglio mangiare?

      Commenta


        #4
        Nel link che ti ho postato trovi le risposte alle tue domande.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5


          Complimenti per il copia-incolla. Dai, postane un'altra migliore.
          Last edited by Otoha; 26-07-2012, 23:39:15.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #6
            PREMETTO E CHIEDO SCUSA ALLO STAFF(loro sanno di cosa parlo) MA MI DEVO ADATTARE ANCORA AD ALCUNE REGOLE DEL FORUM SCUSATE ANCORA

            salve a tutti volevo sapere se questa dieta per definizione potesse andare bene

            COLAZIONE:
            Latte Parz.Scremato 100g: (40 kcal;0.88g di grasso; 4,79g di carb; 3,31g di pro)
            Fette biscottate 50g: ( 203 kcal; 3,6g di grasso; 36,15g di carb; 6,75g di pro)
            PENSO CHE CI SARA DA AGGIUNGERE QUALCOSA??

            SPUNTINO:
            Yogurt Magro 125g: (e la confezione standard io ho preso i dati per 100g)(50 kcal; 0,1g di grasso; 5,0g di carb; 5,0g di pro)
            IDEM COME SOPRA

            PRANZO:
            Pasta 100g: (371 kcal; 1,51g di grasso; 74,67g di carb; 13,04 di pro)
            Passata Di Pomodoro(No Condimento) 50g: (Qua non penso che serva la tabella dei valori ma se fosse importante la cerco un attimo)
            OPPURE Riso 100g: (358 kcal; 0,52g di grasso; 79,15g di carb; 6,5g di pro)
            Bresaola 150g: (229,5 kcal; 2,91g di grasso; 4,14g di carb; 46,65g di pro)
            OPPURE Manzo alla Griglia 100g: (343 kcal; 26,67g di grasso; 0g di carb; 24,04g di pro)
            Pane Tipo 0 100g: (271 kcal; 3,5g di grasso; 50g di carb; 8,8g di pro)
            Verdura Mista Lessa + un cucchiaio di olio di oliva extra vergine (non peso la quantita della verdura)

            SPUNTINO
            Crudo 100g: (246 kcal; 18,52g di grasso; 0,06g di carb; 18,49g di pro)
            OPPURE Bresaola 150g: (229,5 kcal; 2,91g di grasso; 4,14g di carb; 46,65g di pro)
            Dipende se a pranzo ho mangiato la bresaola oppure no

            CENA
            Petto tacchino 200g: (334 kcal; 16,6g di grasso; 0g di carb; 43,24g di pro)
            OPPURE Pesce Spada 200g: (216 kcal; 13,31 di grasso; 0g di carb; 39,32 di pro)
            OPPURE Coda Di Rospo 200g: (194 kcal; 3,9g di grasso; 0g di carb; 37,12g di pro)

            Mangio frutta quando capita

            Adesso i calcoli mediamente sono 1700/1800 kcal di cui 47.62g di grasso cioe il 23,7%;
            175g di carb cioe il 38,8%; 145g di pro cioe 32,2% piu o meno i calcoli sono questi se ho fatto tutto correttamente ho un po arrotondato erano 1750 kcal e ho fatto i calcoli su 1800 pero piu o meno e questa la % detto cio aspetto vostri consigli su come modificarla e migliorare ha dimenticavo sono circa 1.78 peso 77kg la mia bf a alta sono al 19% e ho 19 anni ormai 20 spero che sia stato dettagliato e che non abbia sbagliato qualcosa io corro 3 volte alla settimana per 30 min e vado in palestra 3 volte alla settimana e il sabato mi rilasso un po.
            Aggiungo anche se penso che non sia importante quando vado in palestra non faccio aerobica

            ---------- Post added at 15:25:11 ---------- Previous post was at 08:06:16 ----------

            Nessun aiuto
            ??

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎