Salve gente, sto elaborando la mia nuova dieta massa secondo i canoni delle dieta massa che seguono qui in UK.
Spero vi piaccia! Vi rivcordo che ho 20 sono alto 1,80 e adesso a fine definizione pero 76kg. Massa grassa non saprei ma penso intorno al 12%.
Colazione:
Porrige con:100g avena
500ml latte scremato
20g whey
2 cucchiai miele
un pugno di frutta disidratata
1 cucchiaio di semi di lino polverizzati
Spuntino:
250g yougurt total 0%
Un frutto fresco (mela/kiwi/mirtilli)
1 scoop di serious mass
30g noci
Pranzo:
150g riso integrale
130g tonno al naturale
un cucchiaione di evo
Spuntino:
Un bagels integrale 100g (ciambellina di pane molto compresso, per farvi un idea cho:45 Fat:2g Pro:5g
120g pollo arrosto
30g mandorle
Cena:
100g pane
250g pollo
300g verdure bollite
1 cucchiaione di evo
Prenanna:
300g cottage cheese
un cucchiaio burro arachidi
Il post wo sostituisce lo spuntino mattutino e il serious mass slitta tra la mattina e lo spuntino del pomeriggio. il post wo si compone di 30g destrosio mixati con 5g creatina e una banana subito e dopo 15 min 40g whey e 250g patate dolci. La mia integrazione include 8g di bcaa 6000 suddivisi in due parti nei WO e Anavite Gaspari. La seconda si suddivide ogni giorno in 3 caps al giorno (colazione, pranzo, cena).
Cosa ve ne pare? Vi piace?
Spero vi piaccia! Vi rivcordo che ho 20 sono alto 1,80 e adesso a fine definizione pero 76kg. Massa grassa non saprei ma penso intorno al 12%.
Colazione:
Porrige con:100g avena
500ml latte scremato
20g whey
2 cucchiai miele
un pugno di frutta disidratata
1 cucchiaio di semi di lino polverizzati
Spuntino:
250g yougurt total 0%
Un frutto fresco (mela/kiwi/mirtilli)
1 scoop di serious mass
30g noci
Pranzo:
150g riso integrale
130g tonno al naturale
un cucchiaione di evo
Spuntino:
Un bagels integrale 100g (ciambellina di pane molto compresso, per farvi un idea cho:45 Fat:2g Pro:5g
120g pollo arrosto
30g mandorle
Cena:
100g pane
250g pollo
300g verdure bollite
1 cucchiaione di evo
Prenanna:
300g cottage cheese
un cucchiaio burro arachidi
Il post wo sostituisce lo spuntino mattutino e il serious mass slitta tra la mattina e lo spuntino del pomeriggio. il post wo si compone di 30g destrosio mixati con 5g creatina e una banana subito e dopo 15 min 40g whey e 250g patate dolci. La mia integrazione include 8g di bcaa 6000 suddivisi in due parti nei WO e Anavite Gaspari. La seconda si suddivide ogni giorno in 3 caps al giorno (colazione, pranzo, cena).
Cosa ve ne pare? Vi piace?
Commenta