Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definire eliminando adipe in eccesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definire eliminando adipe in eccesso

    ciao ragazzi sono nuovo del sito, mi chiamo ciro, sono uno studente, complimenti per il sito e per la partecipazione che mostrate.
    ora vi illustro il mio problema:
    da un po di tempo ho deciso di volermi mettere in forma alla grande.
    tempo fa ero decisamente rotondetto ora con allenamento e un alimentazione ho raggiunto dei buonissimi risultati mi sento e vedo bene.
    l'unica cosa che mi turba e che avendo perso peso rapidamente mi e rimaso tessuto in eccesso su petto e addome, cio nn mi permette di dare il massimo degli addominali e del petto(quest'ultimo nn proprio gonfio).
    la quantita nn è eccessiva ma ho quel antiestetico petto un po a punta e l'addome dove gli addominali si vedono ma si vede anche il loro essere coperti da questo strato di pelle eccessivo.

    per questo vi chiedo come fare, in particolare che alimentazione seguire, perche informandomi ho inizizato una dieta senza calorie grassi e zuccheri(questi pero li assumo prima di attivita fisica) sono 1,70x62
    mi alleno da qualche mese anaerobicamente e circa da un mese in maniera costante aerobica correndo per 25 30 min,
    so che nn esiste dimagrimento localizzato, per questo nn vorrei perdere quel po di muscoletti che ho fatto.

    grazie per l'attenzione che mi darete!!!!

    #2
    Non si possono dare diete da 0, se avessi letto il Regolamento lo sapresti. Se vuoi avere aiuti, dovresti seguire le indicazioni lì riportate.

    "Una dieta senza calorie, grassi, zuccheri"... Mi viene da chiedere cosa mangi. E poi perchè senza grassi? Credo che debba farti ancora un più di cultura, prova a dare un'occhiata ai threads in nota che sono molto utili per ampliare le proprie conoscenze.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Allora, prima cosa servono delle foto per capire se effettivamente è pelle o grasso, se è pelle noi possiamo aiutarti poco.
      Poi, la dieta senza calorie cosa vuol dire? XD Senza grassi e zuccheri poi, mi sa tanto di dieta davvero fatta a *****

      Comunque non capisco la tua richiesta, se ti serve una dieta fatta da noi non si può, non si possono fare diete da zero per regolamento, devi postare la tua dieta divisa in tutti i pasti a partire dalla colazione, il più precisa possibile compresa di grammature, e noi possiamo "correggerla"

      Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

      Commenta


        #5
        non vedo molto grasso.. piuttosto qualche muscolo in più lo vedrei bene, anche perchè visto i tuoi dati non andrei a perdere ulteriore peso..
        detto questo quando hai compilato la dieta, postala.

        se hai dubbi leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta


          #6
          allora da quel che ho capito il tuo consiglio e di mettere massa per farlo devo assumere piu proteine tenendo docchio l'apporto comunque di carboidrato zuccheri e grassi che comunque servono.
          il mio mettere massa per cosi dire tendera la pelle(terminologia orrida) e in piu fara in modo che il mio corpo per sostenerla brucera' piugrasspo di prima.
          per l'alimentazione io mangerei abb la mattina circa 4/5 f.biscottate con marmellata e latte con caffe.
          a meta mattina qualche biscotto integrale senza zuccheri o uno yogurz con musli
          a pranzo riso tonno carne in scatola insalata pomodori panino integrale con fesa o prosciutto o bresaola. verdura
          stuntino pome. banana mela yogurt biscotti integrali un po di salumi magri
          cena carne magra ovviamente pesce uova verdura


          dubbi: la pasta quanta ne posso mangiare , i formaggi qulali e in che quantita, e la pizza, ogni quanto, prima dell' allenamento o di andare a correre che mangiare

          Commenta


            #7
            ma parliamo arabo per caso? ti è stato consigliato di leggere i 3d che non hai fatto, servono grammature e non le hai messe, i biscotti non dovrebbero esserci, per fare una dieta occorre un pò d'impegno, non basta buttare giù, mangio un pò di questo , poi un pò di quello cosi faccio massa..sperando che te la sistemino gli altri. Ti preoccupi ogni quanto posso mangiare la pizza???
            Occorre avere stima di quanto si consuma durante la giornata e quanto in termini calorici apporta una dieta, detto questo si prova e strada facendo si vede se bisogna modificare/cambiare qualcosa..
            Da come ti poni mi sembra non t'interessi più di tanto il discorso, penso che nessuno ti potrà aiutare se ometti per voglia/tempo/pigrizia gli elementi che ti sono stati chiesti nei post precedenti. Poi vedi tu , a me non cambia nulla

            Commenta


              #8
              okok hai ragione sto sottovalutando la cosa, il fatto e che come mi avete detto sopra, la dieta che seguivo senza carbo etc era ovviamente sbagliata.
              ora dopo avermi detto che avevo bisogno piu che altro di mettere muscoli, mi trovo spiazzato.
              per quanto riguarda lla grammature, nn è che spero che gli altri mi dicano cosa fare, e che volevo sapere solo se la base era giusta per poi andare nello specifico!
              Last edited by Jerozz; 23-07-2012, 15:09:44.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎