Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yogurt magri o interi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yogurt magri o interi?

    ciao volevo un informazione peso 65 kg e sono alto 1,79 ho perso 10 kg da quando ho iniziato a mangiare in modo pulito e salutare negli spuntini di solito mangio 1 yogurt quale sarebbe bene mangiare quello intero o magro? e perchè calcolate che faccio palestra 3 volte alla settimana e 1 giorno a settimana gioco a calcetto! vi ringrazio in anticipo! ciao

    #2
    devi tener conto di tutta l'alimentazione nel suo complesso. In generale io preferisco il magro con AGGIUTA DI FRUTTA SECCA PER I GRASSI "BUONI"
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Non so dirtelo così senza leggere tutta la tua dieta Di solito su preferisce quello magro ma ripeto, dipende
      Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

      Commenta


        #4
        Senza dieta, come già detto, non si può parlare.

        Supponendo che tu abbia alla mano i conti dei totali di kcal e macro di qualunque dieta tu stia seguendo, basta farci rientrare qualsiasi cosa mangi. Tieni a mente che uno yogurt da 125g, tenendo conto dei due estremi (bianco magro e intero zuccherato) può avere dalle 40-50 a 120 e passa kcal, quindi magari opterei per il primo nel caso in cui la dieta sia ipocalorica (o tu abbia problemi di fame) e per il secondo nel caso opposto (dieta massa in cui ti viene difficile mangiare "tanto" e sono da preferire alimenti più densi energeticamente).
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎