ciao a tutti vorrei capire come imbastire una dieta per metter su un bel po di peso dopo almeno 2 anni di inattività
premetto che sono alto circa 1.90 e peso 78kg circa ed ho 35 anni
il mio vecchio istruttore mi consigliò questa tipo di alimentazione...mi sono promesso di riprendere gli allenamenti e premesso che non ho molta dimistichezza con ricete varie vi posto quello che avevo
colazione:
400ml di latte+ 7 fette biscottate+ 7 bianchi d'uovo
spuntino
1 panino con 100 g di affettati (bresaola,p cotto\crudo,spek,fesa di tacchino) o\ 2 yougurt+ 1 banana o\30 g di pro +50 di mandorle
pranzo 150 di pasta +200 di pollo o pesce+ verdura (2 volte a sett max carne rossa)
2 spunitino come prima
cena 200 di pesce o carne bianca + verdura+ 100 di pane
altra info ho grosse difficoltà a metter su peso
quanto mi alleno 1g di bcaa x 10kg di peso
post wk 30 g di pro
consapevole che forse questo prog di alimentazione fa pena chi mi da una mano e mi segue?Grazie a tutti
premetto che sono alto circa 1.90 e peso 78kg circa ed ho 35 anni
il mio vecchio istruttore mi consigliò questa tipo di alimentazione...mi sono promesso di riprendere gli allenamenti e premesso che non ho molta dimistichezza con ricete varie vi posto quello che avevo
colazione:
400ml di latte+ 7 fette biscottate+ 7 bianchi d'uovo
spuntino
1 panino con 100 g di affettati (bresaola,p cotto\crudo,spek,fesa di tacchino) o\ 2 yougurt+ 1 banana o\30 g di pro +50 di mandorle
pranzo 150 di pasta +200 di pollo o pesce+ verdura (2 volte a sett max carne rossa)
2 spunitino come prima
cena 200 di pesce o carne bianca + verdura+ 100 di pane
altra info ho grosse difficoltà a metter su peso
quanto mi alleno 1g di bcaa x 10kg di peso
post wk 30 g di pro
consapevole che forse questo prog di alimentazione fa pena chi mi da una mano e mi segue?Grazie a tutti
Commenta