Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso se riapro una discussione su questo argomento, ma non ne ho trovate di precedenti in cui posso riconoscermi. Pratico bodybuilding, sono alto 180 cm e peso 77 kg, ho un bf del 7% e sono stato in definizione fino ad oggi. Ho raggiunto la definzione che cercavo e ora vorrei ricominciare a far massa, ma mantenendo il mio stato attuale di definizione. Prima di tutto.. è possibile? Vi posto la mia dieta che avrei in mente di seguire nei prossimi giorni:
Colazione: 250ml latte ps con 30gr proteine vaniglia 85% , 8 fette biscottate integrali, 5 gr olio oliva
spuntino: 250gr albume liquido, 2 gallette di riso, 3 noci
pranzo: 100 gr riso, 150 gr tacchino/pollo, verdura a volontà, 5gr olio oliva
spuntino: 100 gr tacchino, 2 gallette di riso, 3 noci
cena: 50 gr riso, 200 gr pollo/tacchino oppure 250 gr pesce, verdura a volontà, 1 cucchiaio di olio oliva
pre nanna: 200 gr fiocchi di latte
In teoria dovrebbero essere sulle 3000 kcal, ho 18 anni e penso che più o meno sia il mio fabbisogno giornaliero.
Secondo voi può funzionare?
Vorrei aggiungere della frutta, pensavo negli spuntini 1 mela, puo rientrare nella dieta?
Vi ringrazio in anticipo!
Colazione: 250ml latte ps con 30gr proteine vaniglia 85% , 8 fette biscottate integrali, 5 gr olio oliva
spuntino: 250gr albume liquido, 2 gallette di riso, 3 noci
pranzo: 100 gr riso, 150 gr tacchino/pollo, verdura a volontà, 5gr olio oliva
spuntino: 100 gr tacchino, 2 gallette di riso, 3 noci
cena: 50 gr riso, 200 gr pollo/tacchino oppure 250 gr pesce, verdura a volontà, 1 cucchiaio di olio oliva
pre nanna: 200 gr fiocchi di latte
In teoria dovrebbero essere sulle 3000 kcal, ho 18 anni e penso che più o meno sia il mio fabbisogno giornaliero.
Secondo voi può funzionare?
Vorrei aggiungere della frutta, pensavo negli spuntini 1 mela, puo rientrare nella dieta?
Vi ringrazio in anticipo!
Commenta