Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nome-utente Visualizza Messaggio
    Diciamo che speravo di migliorare la dieta! Allora per la colazione ho trovato (e comprato) uno yogurt di 180gr con i seguenti valori nutrizionali: Valori nutrizionali= 4,5gr Proteine - 5gr Carboidrati - 4gr Grassi Ingredienti= Latte intero + Proteine del latte Poi per la mattina puo andar bene un Muesli fatto con : 20gr Mandorle 20gr lievito in scaglie ( 333kcal - 49,3gr Proteine - 13gr Carboidrati + 3,5gr Grassi - e fa molto bene) 70gr Avena integrale 180gr Yogurt 20gr Uvetta Poi per pranzo posso fare ... qualcosa del genere: 80gr Riso integrale 150gr Samone/Aringhe/Pollo/Tacchino etc.. Verdure a volontà 10gr Olio circa Spuntino pre wo un caffè amaro .... anche se ci metterei un po di cacao amaro dentro tanto per stimolare un po di piu Post wo ... Banana e 30gr Whey Invece per cena come sopra e cioè: 150gr Pollo 200gr Piselli o 100gr Pane 10gr di olio circa e verdure a volontà Cosi puo andare? Altre due domande veloci veloci , cosa ne pensate dei cereali integrali , e del lievito in scaglie?
    Stiamo migliorando Come postwo, puoi alternare anche con altro, non sempre banana, come pane,cereali,gallette. Come yogurt mattutino, va bene anche un semplice yogurt magro, anche se molti preferiscono il total 0%. I cereali vanno benissimo, sono notoriamente più ricchi di crusca e fibra. Ottimi per l'apparato digerente e per il metabolismo. Lievito di birra intendi?
    Last edited by RayKey; 25-07-2012, 19:52:07.

    __________________________________________________
    "Il successo lascia tracce!"

    Commenta


      #17
      eheh faccio del mio meglio!

      Raykey ho appena riletto le risposte ... ed ho appena letto quello che mi hai consigliato nella citazione della prima risposta... Grazieee mi avevi sistemato la dieta in 5 minuti

      Detto questo si , parlo del lievito in scaglie ... Ed è proprio buono ( anche per i suoi valori nutrizionali )
      Poi al posto del total 0 , puo andare bene anche il Quark magro o i fiocchi di latte? Il total 0 e difficile da tovare dalle mie parti

      Commenta


        #18
        Certo, vanno cmq bene.. anche se sono a lento rilascio, quindi si preferisce più per un pre nanna e invece a rilascio veloce al mattino.
        Last edited by RayKey; 25-07-2012, 23:10:28.

        __________________________________________________
        "Il successo lascia tracce!"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎