Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta aumento massa

    salve tutti,
    volevo consigli su una dieta per aumentare la massa muscolare,premetto che sono completamente ignorante in materia e fino ad ora ho fatto 3 anni e mezzo di pugliato, ma purtroppo a fine marzo ho avuto una lussazione alla spalla e ho dovuto smettere.
    nel periodo di inattività ero ingrassato quasi 6 kg e in 3 mesi praticando palestra e eliminando pasta e pane ho perso 10 kg e devo dire che i risultati sono piuttosto soddisfacenti, quindi finita l'estate volevo provare a mettere un po di massa e spero che qualcuno possa aiutarmi. ho 18 anni sono alto 178 cm e peso 64 kg. grazie in anticipo a tutti!

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      consigli dieta massa

      salve a tutti. ho impostato la mia dieta con il cacolo 33xaltezza+10/15% e il risultato è di 2400 cal. poi ho suddiviso in 50-30-20 e risultano 300g carbo 180 pro 50g grassi io sono alto 178cm e peso 64 kg.
      ho trovato una dieta che credo possa andare bene, ma avrei bisogno di indicazioni per lo spuntino pre e post allenamento.

      COLAZIONE: 5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 melaPRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi



      Commenta


        #4
        "Trovata"? Pessimo inizio...

        Qui c'è scritto come trattare i pasti pre e post-wo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎