Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ogni tentativo e' inutile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni tentativo e' inutile

    Salve, sono un ragazzo di 22 anni, e pratico bodybuilding da circa 14\15 mesi.
    Il mio unico problema (diciamo unico ma vale per cento) e' che non riesco a crescere
    I primi 4 mesi poteva essere comprensibile visto che per un problema sono dovuto ricorrere al Cortisone... ma a distanza di mesi speravo in qualche risultato in piu'.
    Non dico che siano stati mesi buttati, ma sicuramente potevano andare meglio... moooolto meglio... decisamente.
    Vi posto la dieta cosi potete vedere se e dove sbaglio:

    COLAZIONE: 300ml latte scremato, 40g cornflakes, una mela, 20g di proteine

    SPUNTINO: 100gr di pane, 100g di fesa o bresaola o tonno

    PRANZO: 120gr di pasta, 200 gr di petto di pollo, tacchino o bistecca

    SPUNTINO: 30gr di proteine, 2 banane

    CENA: 100g di pasta, 300 di pollo o tacchino o carne rossa o pesce, verdura, una mela

    PRIMA DI DORMIRE: 200gr di fiocchi di latte

    Per quanto riguarda l'allenamento mi impegno ogni volta come fosse la piu' importante, ed infatti aumenti di forza ci sono stati, anche soggettivamente notevoli (purtroppo solo di forza).

    Anche come integrazione ho provato di tutto ma niente

    Pre-wo: 5gr di creatina alkalina, animal rage

    Post wo: 35g di proteine (Myofusion)

    Prima di dormire: Leukic

    Dimenticavo, sono alto 1,86 e peso 85kg.

    Spero possiate risolvere questo mio problema...

    #2
    Beh dando un'occhiata veloce, credo che le pro sono davvero eccessive. Levati dalla testa "molte pro=più muscolo".. pensiero sbagliato. Ma aspetta che ti risponda chi ne sà più di me

    __________________________________________________
    "Il successo lascia tracce!"

    Commenta


      #3
      in effetti lo immaginavo... Un altro problema che ho e' che sembra non possa fare cardio :|