Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ogni tentativo e' inutile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni tentativo e' inutile

    Salve, sono un ragazzo di 22 anni, e pratico bodybuilding da circa 14\15 mesi.
    Il mio unico problema (diciamo unico ma vale per cento) e' che non riesco a crescere
    I primi 4 mesi poteva essere comprensibile visto che per un problema sono dovuto ricorrere al Cortisone... ma a distanza di mesi speravo in qualche risultato in piu'.
    Non dico che siano stati mesi buttati, ma sicuramente potevano andare meglio... moooolto meglio... decisamente.
    Vi posto la dieta cosi potete vedere se e dove sbaglio:

    COLAZIONE: 300ml latte scremato, 40g cornflakes, una mela, 20g di proteine

    SPUNTINO: 100gr di pane, 100g di fesa o bresaola o tonno

    PRANZO: 120gr di pasta, 200 gr di petto di pollo, tacchino o bistecca

    SPUNTINO: 30gr di proteine, 2 banane

    CENA: 100g di pasta, 300 di pollo o tacchino o carne rossa o pesce, verdura, una mela

    PRIMA DI DORMIRE: 200gr di fiocchi di latte

    Per quanto riguarda l'allenamento mi impegno ogni volta come fosse la piu' importante, ed infatti aumenti di forza ci sono stati, anche soggettivamente notevoli (purtroppo solo di forza).

    Anche come integrazione ho provato di tutto ma niente

    Pre-wo: 5gr di creatina alkalina, animal rage

    Post wo: 35g di proteine (Myofusion)

    Prima di dormire: Leukic

    Dimenticavo, sono alto 1,86 e peso 85kg.

    Spero possiate risolvere questo mio problema...

    #2
    Beh dando un'occhiata veloce, credo che le pro sono davvero eccessive. Levati dalla testa "molte pro=più muscolo".. pensiero sbagliato. Ma aspetta che ti risponda chi ne sà più di me

    __________________________________________________
    "Il successo lascia tracce!"

    Commenta


      #3
      in effetti lo immaginavo... Un altro problema che ho e' che sembra non possa fare cardio :|
      anche seguendo i battiti correttamente, perdo all'incirca il 60% di muscolo e il 40% di grasso (in rapporto sembra che perda piu' massa magra che grassa)
      ...
      un caso disperato...

      Commenta


        #4
        come faresti a calcolare le %? guarda che il corpo non è formato solo da muscolo/grasso.. comunque sei già hp+0, come stai messo a bf? non penso sei tirato.. hai foto? per curiosità come vorresti il tuo fisico?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Massimox Visualizza Messaggio
          Un altro problema che ho e' che sembra non possa fare cardio :|
          anche seguendo i battiti correttamente, perdo all'incirca il 60% di muscolo e il 40% di grasso (in rapporto sembra che perda piu' massa magra che grassa)
          Questo chi te lo dice?!?!
          Ma soprattutto davvero tu ci credi?!?!
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Dicevo a occhio...
            Non ho grandi obiettivi... pero almeno avere un fisico decente... vedo gente che viene in palestra da meno tempo di me, chiacchiera meta' del tempo, mangia peggio dell'alimentazione base degli americani e ha un fisico minimo 10 volte migliore del mio... o sono io che prorpio non sono portato per pesistica
            come si posta la foto? anche se non sara' un gran bel vedere

            Commenta


              #7



              comunque da quello che dici, forse hai una bf moderatamente alta, in questo caso non conviene fare massa, non faresti che aumentare il grasso..

              Commenta


                #8
                Ho caricato un immagine in un album non so se si fa cosi, risale a circa 4 mesi fa, ma non e' che sia migliorato molto da allora

                Commenta


                  #9
                  bhe guardando la dieta non mi pare che mangi gran che comunque

                  Commenta


                    #10
                    Purtroppo sono un neofita... in termini piu' terra terra significa che non potro' mai fare massa?
                    File Allegati

                    Commenta


                      #11
                      non si capisce molto dalla foto...comunque non penso sei 86 kg tirato al 9%.. fare massa è relativo come concetto, bisogna trovare il giusto compromesso per crescere limitando i danni. Se della definizione non te ne frega, beh alza le kcal e vedi come rispondi , ma a mio avviso non è molto intelligente accumulare grasso su grasso, meglio scendere un attimo di peso per presentare una condizione migliore da cui poi ripartire..

                      Commenta


                        #12
                        perfettamente daccordo... quindi come cambierei la dieta? aggiungo anche cardio?

                        Commenta


                          #13
                          ottima foto per poterti aiutare.
                          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                          Commenta


                            #14
                            purtroppo non e' di migliori ne' di recentissime... comunque ripeto: non sono migliorato molto, anzi credo d'essere rimasto proprio cosi :|

                            Commenta


                              #15
                              probabilmente sbagli in tutto..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎