Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino ideale per chi svolge lavoro pesante ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spuntino ideale per chi svolge lavoro pesante ?

    cerco qualcosa che dia energia e resistenza durante le ore pomeridiane (13-17)...che ne pensate di una banana o qualcos'altro da consumare velocemente? ditemi voi...

    colazione 250 ml latte, 30 gr cereali, 30 gr whey, 1 caffè

    pranzo 150 gr pasta, 50 gr pomodoro, 2 cucchiai evo, 125 gr pesce o 2-3 albumi o 200gr carne , 30 gr whey

    cena 250 gr verdura, 200 gr carne 100 gr pane 1 cucchiaio evo


    178x72 kg

    Grazie!

    #2
    mangiamo pochettino eh...cmq 2/3 albumi non sono come 200gr di carne...c'è un abisso calorico...cosi' come 200gr di carne (circa 50 gr pro) non sono come 30gr di whey (meno di 30gr di pro effettive).

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      scusa, ti sei compilato tutta la dieta, non riesci a pensare ad uno spuntino?? se devi consumare velocemente non c'è di più veloce di uno shake di pro + avena. O dei pasti sostitutivi..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        scusa, ti sei compilato tutta la dieta, non riesci a pensare ad uno spuntino?? se devi consumare velocemente non c'è di più veloce di uno shake di pro + avena. O dei pasti sostitutivi..
        le pro le prendo già di mattina e a pranzo,forse sarebbe il caso di sostituirle dal pranzo e metterle durante l'orario lavorativo..per quanto riguarda l'avena,come mai me l'hai consigliata ?

        Commenta


          #5
          esatto al massimo sostituiscile dal pranzo.. l'avena è il primo alimento che mi è venuto in mente, può essere benissimo sostituito con un altra cosa.. dipende dalle tue esigenze..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            mangiamo pochettino eh...cmq 2/3 albumi non sono come 200gr di carne...c'è un abisso calorico...cosi' come 200gr di carne (circa 50 gr pro) non sono come 30gr di whey (meno di 30gr di pro effettive).
            Eh lo so 2-3 albumi sono pochi in effetti cerco di associarli a tonno o sgombro o sardine ecc. in scatola altrimenti vado di whey...

            ---------- Post added at 19:08:42 ---------- Previous post was at 19:05:29 ----------

            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            esatto al massimo sostituiscile dal pranzo.. l'avena è il primo alimento che mi è venuto in mente, può essere benissimo sostituito con un altra cosa.. dipende dalle tue esigenze..
            Ok ti ringrazio,come scritto in precedenza le mie esigenze principali sono maggiore energia e la resistenza durante il turno lavorativo,non che non ce la faccia ma qualcosa che possa essere ancora più comodo non mi dispiacerebbe affatto..

            Commenta


              #7
              lo spuntino ci sta. Ma forse dovresti rivedere al rialzo l'intera dieta. se ti senti stanco/svuotato d'energie.

              Commenta


                #8
                Possibile, i carbo mi sembrano già abbastanza alti forse potrei aumentare a 175 gr la pasta non so ma anche sulle pro si potrebbe fare di più su questo ne sono sicuro.Il lavoro lo svolgo da poche settimane per cui consumo sicuramente di più rispetto a prima quando mi allenavo 3-4 volte a settimana per 1h circa,per il resto non facevo nessuno sforzo particolare e stessa alimentazione descritta sopra. Comunque quello che mi da più fastidio è la stanchezza alle gambe che noto appena tornato ed è li che vorrei intervenire in qualche modo...

                Commenta


                  #9
                  Dieta massa consigli...

                  Salve ragazzi premetto che da 2 settimane lavoro in fabbrica in piedi faticando 8 ore mentre prima non fecevo nulla apparte l'allenamento 3-4 volte a settimana per 1 ora,comunque vorrei migliorare un pò la dieta cercando di prendere qualche kg pulito soprattutto a colazione e pranzo quando sono a lavoro e voglio assumere quanto più possibile per caricarmi e non avere cali fisici, per cui :

                  27 anni
                  178x69 kg

                  Colazione:
                  250 ml latte (o 150 gr yogurt magro)
                  30 gr cereali
                  1 banana
                  30 gr whey
                  1 caffè + bustina zucchero


                  Pranzo :
                  175 gr pasta ( o gnocchi 500 gr! o tortellini 250 gr)
                  40 gr sugo (alle olive, al tonno,pesto ecc.)
                  a volte 20 gr grana
                  80 gr sardine (o 2 scatole tonno 80 gr o 80 gr sgombro)
                  3-4 tuorli
                  2 cucchiai olio evo
                  30 gr whey
                  1 caffè+bustina zucchero

                  Cena :
                  200 gr carne (fesa tacchino,carne maiale,hamburger,petto di pollo)
                  200 gr spinaci
                  100 gr pane
                  1 cucchiaio olio evo

                  che ne dite può andare ?
                  preciso che da quando lavoro ho aggiunto la banana a colazione e 25 gr in più di pasta a pranzo + 250 gr di gnocchi quando li mangio...
                  grazie a tutti in anticipo !

                  Commenta


                    #10
                    Un solo 3d.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎