Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione mantenimento massa, come posso migliorarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione mantenimento massa, come posso migliorarla?

    ciao a tutti, sto seguendo un alimentazione da me fatta, ma senza calcoli delle kcal...
    vi scrivo ora tutti i dati, e se riusciste a darmi degli accorgimenti ve ne sarei grato
    obbiettivo mantenere massa magra senza perdere toppo.

    età 20anni
    peso 70kg 6% grasso
    altezza 1.76
    attività lavorativa: commesso ( in piedi dalle 7.30 fino alle 15.30)
    allenamento 3volte a settimana da circa 1h 30min

    COLAZIONE: ore 7.20
    -circa 30g di caseina con 200ml di latte scremato
    -4/5 fette biscottate integrali con (marmellata,burro di arachidi, miele)
    -omega3 EPA 330mg DHA 220mg
    -vitamine


    PRANZO: 12.20

    130g di pasta condita( zucchine, piselli, fagioli...)
    110g di tacchino/pollo oppure 100g di tonno al naturale,
    omega3 EPA 330mg DHA 220mg
    vitamine


    SPUNTINO PRE WO: 15.45 e allenamento alle 17 circa

    -15g di proteine (barretta energetica oppure 3 gallette di riso cn miele) 1 frutto e circa 30min prima del'allenamento 2 cucchiai scarsi di burro di arachidi caffè e bcaa

    POST WO: 19 CIRCA
    circa 30g proteine ,bcaa (carboidrati a scelta tra polase sport con maltodestrine,ovomaltina,1banana)

    CENA:20.20
    DIPENDE, (2 hamburger, 130g di bistecche carne rossa, 130g di tacchino/pollo) 3fette di pane, insalata
    omega3 EPA 330mg DHA 220mg
    -vitamine


    prima di andare a letto 23.45 mi viene fame e nn sapendo che mangiare, mangio uno yogurt bianco intero.

    aspetto i vostri suggerimenti
    grazie a presto
    Last edited by Marken; 21-07-2012, 13:30:40.

    #2
    6% grasso significa avere, più o meno (dipende dai soggetti), le vene anche sulle unghie.
    Comunque, a parte ciò: mi sembra molto buona.
    A cena, probabilmente, ridurrei le 3 fette di pane a 2, mangiandone 3 solo nei giorni dopo l'allenamento.
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
      6% grasso significa avere, più o meno (dipende dai soggetti), le vene anche sulle unghie.
      Comunque, a parte ciò: mi sembra molto buona.
      A cena, probabilmente, ridurrei le 3 fette di pane a 2, mangiandone 3 solo nei giorni dopo l'allenamento.
      Okk grazie, guarda non è una mia cifra improvvisata, me l'ha detto il personal mettendo i dati rilevati dal plicometro nel pc. E in base all'altezza e il peso è uscito quello. Ma anche a me nn convince molto.

      Commenta


        #4
        A me non convincono per nulla le proteine... Mi sembrano davvero basse sia a cena che a pranzo, e poi 3 fette di pane cosa vuol dire? Se ti magni 3 fette di altamura sono 300g se ti mangi 3 fette di un panino non arrivi a 60g...

        PS: HP-6 e 6% di bodyfat sei tipo uno scheletro? o.o
        Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
          A me non convincono per nulla le proteine... Mi sembrano davvero basse sia a cena che a pranzo, e poi 3 fette di pane cosa vuol dire? Se ti magni 3 fette di altamura sono 300g se ti mangi 3 fette di un panino non arrivi a 60g...

          PS: HP-6 e 6% di bodyfat sei tipo uno scheletro? o.o
          Sulla percentuale di grasso anche a me sembra impossibile ma nn l'ho calcolato io. Scheletrico no. Diciamo che per ora sono abbastanza asciutto mi si vedono abbastanza gli addominali...
          sono poche le proteine? Arrivo sui 120/130 x il mantenimento in che proporzioni dovrebbero essere i carboidrati,proteine,grassi... In base al mio peso??
          grazie.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎