Annuncio

Collapse
No announcement yet.

surplus calorico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    surplus calorico

    salve ragazzi, mi chiedevo una cosa: ma se in un solo pasto libero (cheat) si ingeriscono (esempio stupido) 2000kcal (di carbo, grassi e pro), essendo questo un eccesso, l'organismo è in grado di assimilare tutto o quel che proprio non riesce te lo fa buttar giù (in bagno)
    è per capire se è meglio fare un solo pasto libero oppure un giorno di pasti liberi più equamente distribuito
    altra nota: sono in scarica.. un eventuale ricarica mista di carbo pro e grassi (DI INUMANE DIMENSIONI) , mangiando quel che capita, potrebbe compromettere il lavoro di un mese?? o andrebbe a ripristinare le riserve di glicogeno ed essendo un pasto variamente composto e carico l'indice glicemico si abbassa notevolmente?

    #2
    più che in bagno te lo butta in adipe, comunque è una domanda abbastanza generica. Scusa ma parli di ricarica mista ed inoltre di inumane dimensioni.. (penso non dai conto da dove arrivino le fonti e la quantità, presumo da alimenti sporchi) e ti stai a preoccupare dell'indice gilcemico o delle riserve di glicogeno? Ci sono comunque già stati 3d simili.

    Commenta


      #3
      beh ovviamente intendo un cheat meal.. e anche per capire sull'influenza negativa che cmq ha, ma si cerca di contenere i danni ... cmq se mi posti qualche buon thread dato che avevo provato a vedere ma non ho trovato niente, te ne sarei grato.
      cmq non do conto da dove arrivano le fonti... per farti capire.. sto in low carbo a 60gr/die ... concentrati a colazione e postwo. però un giorno ogni 10 vorrei fare una di quelle mangiate colossali.. mi può rovinare il lavoro di un mese?? cmq ho notato che tempo 2/3 giorni e recupero tutto il mio lavoro, quindi son tutti liquidi trattenuti nel muscolo (spero).. grossi danni non dovrei averne. o sbaglio?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da shar89 Visualizza Messaggio
        beh ovviamente intendo un cheat meal.. e anche per capire sull'influenza negativa che cmq ha, ma si cerca di contenere i danni ... cmq se mi posti qualche buon thread dato che avevo provato a vedere ma non ho trovato niente, te ne sarei grato.
        cmq non do conto da dove arrivano le fonti... per farti capire.. sto in low carbo a 60gr/die ... concentrati a colazione e postwo. però un giorno ogni 10 vorrei fare una di quelle mangiate colossali.. mi può rovinare il lavoro di un mese?? cmq ho notato che tempo 2/3 giorni e recupero tutto il mio lavoro, quindi son tutti liquidi trattenuti nel muscolo (spero).. grossi danni non dovrei averne. o sbaglio?

        Meglio stare tutti i giorni a 2000 ed uno a 3000 (2000x6 + 3000x1 = 15000) che tutti i giorni a 1000 ed uno a 9000 (1000x6 + 9000x1 = 15000)....
        Questo è il mio diario


        * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

        Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎