mattino nessuno spuntimo ( la mattina si dorme azzo pero la sera si studia anzi la notte)
pranzo 150 g pasta , 100 grammi carne o pesce, frutta
pomeriggio latte ricco di cereali
cena molta verdura 200 grammi carne frutta
e quando la fame si sente nella lunga notte un po di frutta e un po di latte
è tutta sbagliata credo, comunque dopo un anno di inattivita ( forzata)
mi ritrovo con un po di pancia anke controllando l alimentazione azzo
ora sono alto 182 e peso 70 kg direte azzo come fai ad avere la pancia se pesi soli 70 kg
e io rispondo che ne so chiedetelo a mamma natura porca eva
ora non sapevo cosa fare a livello di allenamento se continuare a
fare un alimentazione non ingrassante e continuare magari a fare 3h di corsa settimanali per buttare la pancia bilanciandoli con la dovuta palestra nei restanti 3 giorni
o magari abbondare nell alimentazione per crescere pero la panza umenterebbe e poi non so se riuscirei in definizione a perderla nella primavera
lo chiedo a voi perke siete la fonte piu sicura
a livello di integratori magari consigliate qualcosa tipo per perdere sta panza o per crescere
un altra cosa e possibile che facendo lat machine con parecchio carico si sformino le scapole ?
pranzo 150 g pasta , 100 grammi carne o pesce, frutta
pomeriggio latte ricco di cereali
cena molta verdura 200 grammi carne frutta
e quando la fame si sente nella lunga notte un po di frutta e un po di latte
è tutta sbagliata credo, comunque dopo un anno di inattivita ( forzata)
mi ritrovo con un po di pancia anke controllando l alimentazione azzo
ora sono alto 182 e peso 70 kg direte azzo come fai ad avere la pancia se pesi soli 70 kg
e io rispondo che ne so chiedetelo a mamma natura porca eva
ora non sapevo cosa fare a livello di allenamento se continuare a
fare un alimentazione non ingrassante e continuare magari a fare 3h di corsa settimanali per buttare la pancia bilanciandoli con la dovuta palestra nei restanti 3 giorni
o magari abbondare nell alimentazione per crescere pero la panza umenterebbe e poi non so se riuscirei in definizione a perderla nella primavera
lo chiedo a voi perke siete la fonte piu sicura
a livello di integratori magari consigliate qualcosa tipo per perdere sta panza o per crescere
un altra cosa e possibile che facendo lat machine con parecchio carico si sformino le scapole ?
Commenta