Programmazione dieta!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Evisama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 622
    • 11
    • 3
    • Send PM

La mia dieta non mi pare ipocalorica o.o
    Anzi le cal sono abbastanza alte, gli sto solo dicendo di evitare le schifezze... Poi se vuole alzare un po le garramture perchè HA FAME, ovvio che può farlo, non deve mica competere.
    Iniziare a mangiare bene a quell'età durante lo sviluppo può fare una grande differenza nel futuro.

Quoto quello che ha detto RayKey nell'ultimo post comunque.
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• Pietroffg
      Bodyweb Advanced

• Jul 2012
      • 87
      • 8
      • 25
      • Send PM

Bhe ragazzi vi ringrazio davvero tanto, ho deciso di fare la dieta di evilsama e correre fin quando non raggiungo l'obbiettivo (con le grammature un po' diverse, ma mi regolo a seconda della reazione del mio corpo, e comunque raykey hai sbagliato persona, non ho mai fatto una dieta in cui facevo fare la fame, anzi non è ho quasi mai fatte di diete, ma mi sono prefissato questo obbiettivo per cambiare la mia vita sotto molti punti di vista e poi credo che sì seguirò la dieta, però se magari ho fame mangio, ma cerco di farlo il più "pulito" possibile, credo che non sia un pensiero sbagliato), poi una volta raggiunto vedrò il da farsi e naturalmente chiederò sempre un parere a voi perché so' che sapete quel che dite

Commenta

• Evisama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 622
        • 11
        • 3
        • Send PM

Io sono dell'idea Pietro che se vuoi prendere questa dieta come stile di vita e non come OBBLIGO PER DIMAGRIRE, la puoi benissimo fare per bene, è tutta questione di testa, io ti vedevo bello carico allora ho cercato di buttarti subito sull'hardcore ^^
        Se vuoi davvero dare una ***** DI SVOLTA fai così 16 anni o 30 che siano!
        Vai e spacca tutto!

Commenta

• Pietroffg
          Bodyweb Advanced

• Jul 2012
          • 87
          • 8
          • 25
          • Send PM

So' che non è una dieta ma una stile di vita, ed è proprio questa mentalità che devo cercare di cambiare nel tempo..
          (Io infatti la dieta la faccio come mi hai detto te, se però noto che non mi basta magari alzo un po' ma non credo, sono stato un tipo che l'energie le ha sempre avute, era la voglia che magari mancava)
          E COMUNQUE SI C***O!! E' L'ORA DI CAMBIARE

Commenta

• RayKey
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 347
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza Messaggio
            Bhe ragazzi vi ringrazio davvero tanto, ho deciso di fare la dieta di evilsama e correre fin quando non raggiungo l'obbiettivo (con le grammature un po' diverse, ma mi regolo a seconda della reazione del mio corpo, e comunque raykey hai sbagliato persona, non ho mai fatto una dieta in cui facevo fare la fame, anzi non è ho quasi mai fatte di diete, ma mi sono prefissato questo obbiettivo per cambiare la mia vita sotto molti punti di vista e poi credo che sì seguirò la dieta, però se magari ho fame mangio, ma cerco di farlo il più "pulito" possibile, credo che non sia un pensiero sbagliato), poi una volta raggiunto vedrò il da farsi e naturalmente chiederò sempre un parere a voi perché so' che sapete quel che dite
            Si inizia così, per questo te l'ho detto anticipatamente. è ottimo che tu ti ponga degli obiettivi, ma non vorrei che la prendessi come una missione, perchè è ancora presto come ti ho già detto. Però il concetto del discorso l'hai capito e cioè, "mangiare pulito".
            Last edited by RayKey; 21-07-2012, 01:51:08.

Commenta

• Pietroffg
              Bodyweb Advanced

• Jul 2012
              • 87
              • 8
              • 25
              • Send PM

Originariamente Scritto da RayKey Visualizza Messaggio
              Si inizia così, per questo te l'ho detto anticipatamente. è ottimo che tu ti ponga degli obiettivi, ma non vorrei che la prendessi come una missione, perchè è ancora presto come ti ho già detto. Però il concetto del discorso l'hai capito e cioè, "mangiare pulito".
              Non la prendo come una missione ma come una svolta nella mia vita che non può portar altro che miglioramenti (ma come sono poetico )

Commenta

• RayKey
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 347
                • 2
                • 0
                • Send PM

Non la prendo come una missione ma come una svolta nella mia vita che non può portar altro che miglioramenti (ma come sono poetico )
                Spero che questo pensiero, rimanga nel tempo.

Commenta

• Efesto
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 293
                  • 14
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  certo che i 16 anni c'entrano, io non consiglierei mai una dieta ipocalorica a questa età se non in casi gravi dove comunque ci vuole il parere di un medico...ed è anche per questo che solitamente queste discussioni vengono chiuse.

evitare troppi "cibi spazzatura" e del sano sport risolvono tutto con la crescita!

E perchè? Una dieta LIEVEMENTE ipo fatta per bene con tutti i micro e i macro giusti può non fare che bene che si abbia 15, 16, 17, 20, 30, 40, 80, 120 anni, è dimostrato che aumenta la longevità e non sovraccarica gli organi al contrario di una dieta di iperalimentazione. E poi se c'è un surplus calorico non controllato questo va in adipe, sia che provenga da nutella sia che provenga da riso e tonno. E' per questo che io non concordo spesso con le idee che si hanno (non solo tu, chiaramente) che un 16enne che fa sport debba mangiare tutto a sazietà da alimenti sani. Anche perché una cosa del genere se mal interpretata, non puòfare che male (sovrappeso più o meno grave).

In ogni caso la mia non vuole essere una polemica, bensì una considerazione
                  Originariamente Scritto da Templare
                  ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

Originariamente Scritto da domen3
                  vado a trans

Originariamente Scritto da Templare
                  e perché a me non funziona allora

Commenta

• Pietroffg
                    Bodyweb Advanced

• Jul 2012
                    • 87
                    • 8
                    • 25
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RayKey Visualizza Messaggio
                    Spero che questo pensiero, rimanga nel tempo.
                    Non vedo perché non debba farlo, sono motivatissimo e in quei momenti che dovesse mancare basta pensare che essere in salute, avere un fisico bello resistente, scattante, agile, è un aspetto della vita del quale tenere conto e che tutti desiderano.

Commenta

• RayKey
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 347
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Non vedo perché non debba farlo, sono motivatissimo e in quei momenti che dovesse mancare basta pensare che essere in salute, avere un fisico bello resistente, scattante, agile, è un aspetto della vita del quale tenere conto e che tutti desiderano.

Perchè non se ne trovano ragazzi della tua età che vedono la salute come un qualcosa di importante, quindi buon per te! porta avanti questa ideologia

Commenta

• Pietroffg
                        Bodyweb Advanced

• Jul 2012
                        • 87
                        • 8
                        • 25
                        • Send PM

Lo farò senza ombra di dubbio

Commenta

• Pietroffg
                          Bodyweb Advanced

• Jul 2012
                          • 87
                          • 8
                          • 25
                          • Send PM

Ragazzi ma rivedendo un attimo la dieta non ci sono troppo proteine (carne sia a pranzo che a cena)? Ho sentito dire che un eccesso di proteine porta danni ai reni..
                          Last edited by Pietroffg; 23-07-2012, 01:54:42.

Commenta

• Evisama
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 622
                            • 11
                            • 3
                            • Send PM

Le pro non sono troppe.. Comunque leggi qua
                            Apro questo trhead perchè mentre navigavo sul forum mi è tornata in mente la classica frase del,prendere troppe proteine fa male ai reni, e quindi sono andato a cercare in giro qualche info visto che non mi pare di aver letto niente di simile sul forum, se sbaglio mi scuso sin da subito ,ed eliminatemi il trhead senza problemi.

Commenta

• Pietroffg
                              Bodyweb Advanced

• Jul 2012
                              • 87
                              • 8
                              • 25
                              • Send PM

oh grazie mille hai sfatato questo mito, me l'aveva detto anche l'istruttore sto fatto delle proteine che fanno male, immagina il suo livello di preparazione...
                              Un altra cosa lo spuntino pomeridiano va fatto prima o dopo wo? (allenamento di solito alle 16:30)

Commenta

• RayKey
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2012
                                • 347
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Puoi fare uno spuntino pre e post. Come pre wo preferisco carbo a basso ig per evitare picchi glicemici come un bel frutto a basso ig piu una fonte proteica magra, per darti la carica. Come post qualcosa carbo a digestione rapida per recuperare le scorte di glicogeno tipo: pasta, patate, gallette.. in più puoi aggiungere anche una fonte glucidica ad alto ig. ma tutto và da soggetto a soggetto, dipende uno come si trova. Può essere che uno specifico prewo vada vabe per qualcuno e per qualcun'altro no. è da provare. Poi se il tuo post può essere la cena, lascia stare lo spuntino e cena direttamente. Lo spuntino solo se c'è distanza di tempo tra la fine dell'allenamento e il pasto serale. Lo stesso nel pre.. Se ad esempio fai wo alle 4, puoi lasciarlo perdere, perchè hai ancora il pranzo che ti copre.
                                Last edited by RayKey; 23-07-2012, 11:31:23.

__________________________________________________
                                "Il successo lascia tracce!"

Commenta

Working...
                                X