Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Periodo invernale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Periodo invernale

    Da lunedì mi ributto a capofitto nel BB (domani e domenica utimi super sgarri)
    Vi volevo chiedere un parere moloto ma molto approssimativo:
    In tutto il periodo invernale di quanto si può calare in % di grasso corporeo facendo le cose abbastanza bene da settembre a maggio, insomma facendo una buona dose di aerobica tutti i giorni e pesi e mangiando pulito tutta la settimana concedendosi solo una pizza al sabato e uno o due gelati la domenica?

    #2
    E' impossibile risponderti in quanto la perdita di grasso corporeo dipende da troppi fattori correlati,quali peso corporeo,altezza,massa magra,attività giornaliere,dieta,riposo etc...

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ma io nn ho ancora capito Derek che devi fare.....tirarti per una gara....fare massa.....sgarri.....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        bella domanda:avessi la risposta sarei l'uomo + ricco del mondo.

        Commenta


          #5
          Scusa l'osservazione nn ti conviene tenere un regime da definizione in inverno.......... certo nn ti devi ingozzare ma nn lesinare calorie come si fa nei periodi di definizione.
          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

          Commenta


            #6
            Per body80 : io vorrei farla e che devo ancora entrarci con la testa, mi sto lasciando andare alle gioie della tavola, mi capisci......se non la farò voglio migliorare la qualità al massimo quest'anno e fare qualche cosa di buono per giugno, con una preparazione lunga....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎