perdere un po di peso... come ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alfagard
    Inattivo
    • Jan 2012
    • 112
    • 4
    • 2
    • Alba Adriatica
    • Send PM

    perdere un po di peso... come ???

    Salve a tutti... io mangio durante la settimana:
    A colazione vado al bar e prendo cappuccino e saccottino al cioccolato
    A pranzo 1 piatto di pasta, 2 Fette di galantima e 1 pesca
    Il pomeriggio per merenda (Ma non sempre) 1 bustina di creker
    La sera a volte carne bianca a volte carne rossa accompagnata da alcune fette di pane, insalata (non sempre)
    Eccezioni le faccio per il sabato sera che prendo la pizza e per la domenica a pranzo quando mangio un piatto di pasta e le olive all'ascolana
    Pratico sport:
    Lunedì 2 ore di nuoto agonistico e corsa
    Martedì palestra
    Mercoledi corsa
    Giovedì palestrA
    Venerdì 2 ore di nuoto agonistico e corsa
    Sabato riposo
    Domenica MTB dalle 6 alle 11
    Bevo spesso il gatorade e le malto destrine
    Io peso 82 kg e sono alto 1.77.
    Ora tocca a voi... devo perdere solo qualche chiletto e non so come perderli!!!
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Guarda, la tua dieta non è giudicabile perchè mancano totalmente le grammature, così come altri dati (introito calorico, fabbisogno calorico giornaliero etc. etc.), c'è scritto chiaramente nel Regolamento.

    Se sai come riproporre la tua dieta in base a questi parametri, ben venga, in caso contrario al massimo ti si può re-indirizzare ai threads in nota, come questo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • Alfagard
      Inattivo
      • Jan 2012
      • 112
      • 4
      • 2
      • Alba Adriatica
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Guarda, la tua dieta non è giudicabile perchè mancano totalmente le grammature, così come altri dati (introito calorico, fabbisogno calorico giornaliero etc. etc.), c'è scritto chiaramente nel Regolamento.

      Se sai come riproporre la tua dieta in base a questi parametri, ben venga, in caso contrario al massimo ti si può re-indirizzare ai threads in nota, come questo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
      Infatti io non faccio un "dieta" mi do solo una regolata su quella da mangiare e basta !!,

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

        #4
        Ti ripeto, noi non possiamo darti suggerimenti nello specifico visto quello che hai postato, se avessi letto il Regolamento l'avresti capito.

        Allo stato attuale delle cose, il massimo che si può fare è indirizzarti verso threads (come quello che ti ho linkato) che danno una panoramica su come dovrebbe essere strutturata un'alimentazione in base ai propri obiettivi.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X