Ciao ragazzi ..... Allora la situazione è questa: 22 anni, 172 cm di altezza e peso attuale intorno a 65 kg.
vengo da un bel periodo di definizione ( persi quasi 5 kg ). Sono riuscito a perdere grasso in tutto il corpo (e anche massa magra cm era prevedibile ) . Unica pecca la fascia addominale bassa e fianchi duri a morire, dal precedente sovrappeso.
ora vorrei iniziare ad aumentare i cho ed andare in massa, ho aumentato gli allenamenti da 3 a 4 per cercare nuovi stimoli e dare una mano al metabolismo.
Questi i principali alimenti che vorrei usare :
RISO>>>>>>> x 100g : 352 kcal- 6.7 g di pro- 80g di cho
TONNO>>>>> x 52 g: 372 kcal - 15.2g di pro -3.1 g di grassi
BRESAOLA>>> x 80g : 160 kcal - 30.4g di pro - 4.3g di grassi
ALBUMI>>>>> x 100g: 47.5 kcal- 11g di pro
PETTO DI POLLO ... non sò i valori....
Non ho contato frutta ne verdura, la indico ma non ho le grammature precise ...
Io proverei intanto alzando i cho giornalieri:
COLAZIONE:
5 fette biscottate + 5 noci + 30 g di pro in polvere in 250 ml di latte parz scremato
PRANZO:
100 g di riso + 52g di tonno oppure 200 gr di petto di pollo con verdura ( insalata o pomodori) + frutta
CENA:
petto di pollo + verdura
SPUNTINO POMERIGGIO:
pane integrale g ??? + bresaola 80 gr
Aspetto vostre correzioni
vengo da un bel periodo di definizione ( persi quasi 5 kg ). Sono riuscito a perdere grasso in tutto il corpo (e anche massa magra cm era prevedibile ) . Unica pecca la fascia addominale bassa e fianchi duri a morire, dal precedente sovrappeso.
ora vorrei iniziare ad aumentare i cho ed andare in massa, ho aumentato gli allenamenti da 3 a 4 per cercare nuovi stimoli e dare una mano al metabolismo.
Questi i principali alimenti che vorrei usare :
RISO>>>>>>> x 100g : 352 kcal- 6.7 g di pro- 80g di cho
TONNO>>>>> x 52 g: 372 kcal - 15.2g di pro -3.1 g di grassi
BRESAOLA>>> x 80g : 160 kcal - 30.4g di pro - 4.3g di grassi
ALBUMI>>>>> x 100g: 47.5 kcal- 11g di pro
PETTO DI POLLO ... non sò i valori....
Non ho contato frutta ne verdura, la indico ma non ho le grammature precise ...
Io proverei intanto alzando i cho giornalieri:
COLAZIONE:
5 fette biscottate + 5 noci + 30 g di pro in polvere in 250 ml di latte parz scremato
PRANZO:
100 g di riso + 52g di tonno oppure 200 gr di petto di pollo con verdura ( insalata o pomodori) + frutta
CENA:
petto di pollo + verdura
SPUNTINO POMERIGGIO:
pane integrale g ??? + bresaola 80 gr
Aspetto vostre correzioni
Commenta