Ho 18 anni sono alto 176cm e peso 63,5Kg
Avevo intenzione di fare una dieta iperproteica in modo da aumentare la massa muscolare.
Ho calcolato che il mio metabolismo basale è di 1700Kcal circa e il fabbisogno giornaliero si aggira intorno alle 2600Kcal.
Vi posto la mia dieta:
Colazione: (Pre workout)
130g Albumi d'uovo
90g Pancetta
300g Spremuta d'arancia
Pranzo: (Post workout)
120g Pasta > con 2 cucchiai di olio e 50g di pomodoro
200g Petto di pollo
90g Piselli
200g Banane
Spuntino:
100g Latte
15g Biscotti integrali
Cena:
50g Riso > con 2 cucchiai di olio
100g Fesa di tacchino
80g Finocchi > con 1 cucchiaio di olio e 1 di aceto
200g Banane
PreBed:
30g Pane bianco a fette
60g Albume d'uovo
(Al momento sto usando la creatina monoidrata con dosi di: 5g Pre wo + 5g Post wo)
Io ho messo gli alimenti che solitamente ho in casa, se ne avete altri da consigliarmi fate pure almeno durante la settimana vario un po' di più.
Inoltre volevo chiedere se è il caso di prendere delle proteine in polvere (prendevo le sport whey che erano proteine del latte ma con qualche carbo in più)
Grazie mille in anticipo
Avevo intenzione di fare una dieta iperproteica in modo da aumentare la massa muscolare.
Ho calcolato che il mio metabolismo basale è di 1700Kcal circa e il fabbisogno giornaliero si aggira intorno alle 2600Kcal.
Vi posto la mia dieta:
Colazione: (Pre workout)
130g Albumi d'uovo
90g Pancetta
300g Spremuta d'arancia
Pranzo: (Post workout)
120g Pasta > con 2 cucchiai di olio e 50g di pomodoro
200g Petto di pollo
90g Piselli
200g Banane
Spuntino:
100g Latte
15g Biscotti integrali
Cena:
50g Riso > con 2 cucchiai di olio
100g Fesa di tacchino
80g Finocchi > con 1 cucchiaio di olio e 1 di aceto
200g Banane
PreBed:
30g Pane bianco a fette
60g Albume d'uovo
(Al momento sto usando la creatina monoidrata con dosi di: 5g Pre wo + 5g Post wo)
Io ho messo gli alimenti che solitamente ho in casa, se ne avete altri da consigliarmi fate pure almeno durante la settimana vario un po' di più.
Inoltre volevo chiedere se è il caso di prendere delle proteine in polvere (prendevo le sport whey che erano proteine del latte ma con qualche carbo in più)
Grazie mille in anticipo
Commenta