Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di qua , e' un po' che vi seguo e mi sono deciso a scrivere per avere qualche consiglio da voi piu' esperti .Vorrei perdere quel grasso che anche se sono dimagrito e' rimasto su addome fianchi e sul petto ,forse la dieta che facevo fino a sei sette mesi fa era sbagliata e oltre al grasso ho perso anche massa magra ...per un anno ho fatto allenamento aerobico .Da 4 mesi ho iniziato a fare pesi 3 volte a settimana e il cardio lo diminuito a 30 minuti sempre dopo ogni wo.Il mio obiettivo e' perdere appunto quell adipe duro da mandare via e poi tra qualche tempo vorrei mettere su qualche kg ma di massa magra.Tramite i vari post letti qui in questi mesi , mi sono creato una dieta ,il mio fabbisogno giornaliero ho fatto il calcolo e' circa 2220 kcal dalle quali ho scalato 300 kcal nei gg on e 500 Kcal gg off...vi sarei grato se mi date qualche consiglio sulla dieta o se il caso ci fosse qualcosa da correggere .Grazie a tutti!
eta' 37 anni - altezza 181 cm- peso 73 kg ,un anno e mezzo fa ero 100 kg
dieta giorni on
COLAZIONE
300 ML LATTE P S
50 GR KELLOGS
100 ML ALBUME
SPUNTINO
25 GR NOCI
150 GR YOGURT GRECO total zero
PRANZO
100 GR RISO
120 GR TACCHINO o 100 GR BRESAOLA
10 GR EVO
INSALATA
SPUNTINO (POST WORK)
60 GR PANE
50 GR BRESAOLA o 50 GR TONNO NAT. o 90 GR SIMMENTHAL
100 ML ALBUME
CENA
250 GR TACCHINO
INSALATA o VERDURE
10 GR EVO
SPUNTINO
30 GR GRANA
nei giorni off scalo da queste 1900 kcal circa 200 kcal togliendo lo spuntino post work .
sabato dieta libera .
volevo anche chiedervi visto che da questa settimana cambio turno di lavoro non riesco al mattino a fare colazione e spuntino puo andare bene per integrare l apporto calorico dividere lo spuntino esempio tra colazione e pranzo ?o mi consigliate di toglierlo ?grazie a tutti!
eta' 37 anni - altezza 181 cm- peso 73 kg ,un anno e mezzo fa ero 100 kg
dieta giorni on
COLAZIONE
300 ML LATTE P S
50 GR KELLOGS
100 ML ALBUME
SPUNTINO
25 GR NOCI
150 GR YOGURT GRECO total zero
PRANZO
100 GR RISO
120 GR TACCHINO o 100 GR BRESAOLA
10 GR EVO
INSALATA
SPUNTINO (POST WORK)
60 GR PANE
50 GR BRESAOLA o 50 GR TONNO NAT. o 90 GR SIMMENTHAL
100 ML ALBUME
CENA
250 GR TACCHINO
INSALATA o VERDURE
10 GR EVO
SPUNTINO
30 GR GRANA
nei giorni off scalo da queste 1900 kcal circa 200 kcal togliendo lo spuntino post work .
sabato dieta libera .
volevo anche chiedervi visto che da questa settimana cambio turno di lavoro non riesco al mattino a fare colazione e spuntino puo andare bene per integrare l apporto calorico dividere lo spuntino esempio tra colazione e pranzo ?o mi consigliate di toglierlo ?grazie a tutti!
Commenta