Troppe proteine in un giorno possono dare problemi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

difatti qui non si stila proprio un bel niente, ci sono persone adatte per questi scopi. Qui come penso hai visto si cerca di dare consigli/opinioni su una dieta postata dall'utente, sarà solamente lui a decidere se seguire i consigli o meno. Giusto per fare chiarezza. Discorso multinazionali o meno, il loro scopo sappiamo benissimo qual'è, non parlo solo di quelle destinate a questo settore ma più in generale, sta all'utilizzatore finale decidere ed informarsi se sia o meno il caso d'effettuare quel determinato acquisto. Per quanto riguarda i ragazzini di 14 anni, sai come sono influenzabili, basta che uno di loro incominci ad usare, ad esempio le pro in polvere (pensando, cavolo adesso si che divento grosso) e tutti gli altri dietro a ruota, se noti sono uno uguale all'altro, stessi vestiti,stessi atteggiamenti... Sta alla persona in sè la scelta.
    NOn capisco come mai, in ogni tuo intervento cerchi sempre di fare polemica o andare contro a chi ha più esperienza di te. Riporta il tuo pensiero punto.

Commenta

• phEEEz
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 67
      • 2
      • 0
      • Brindisi
      • Send PM

Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
      1) "prima di pensare a "vendere" si pensa sempre alla salute degli utenti"...è sponsorizzato dal Vaticano questo forum? E comunque non ci credo: stilare una dieta senza avere delle analisi davanti non significa proprio pensare alla salute degli utenti, ma comunque non è di questo che stavamo parlando
      2) Io parlavo delle multinazionali, non sapevo proprio questa cosa dell'affiliazione con Muscle Nutrition...
      3) Basta farsi un giro nelle palestre per vedere i ragazzini di 14 anni farsi gli shaker di proteine...quindi puoi consigliare quanto ti pare, ma se non si mostra sempre l'altra faccia della medaglia, è normale che facciano così
      Difatti qui nessuno stila una dieta , al massimo si danno consigli su come migliorarla , partendo dal presupposto che la persona che si va ad "aiutare" sia cosciente di essere sana fisicamente.
      Email non valida

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

CHiudiamo. Mi pare sia già stato detto abbastanza. Per altre info sulle proteine , vi rimando alla discussione Miti sulle proteine

Commenta

Working...
        X